getCompanyVOById(10072677)
Medülla Laboratorio Floreale

Laboratorio floreale




  MEDüLLA LABORATORIO FLOREALE Piazzetta Santa Maria 3
12037 Saluzzo (CN)
italia

CONTATTACI


0175062779
medulla.fiori@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Larocca Giuseppe Commercio Carni

La Nostra Storia

E’ una storia del sud che funziona  quella della famiglia Larocca a Montesano sulla Marcellana, nel  salernitano. Lavoro, dedizione e passione. Impegno e lungimiranza.  A  soli 16 anni, nel 1968, un ragazzino, Giuseppe Larocca, apriva una  piccola macelleria per la vendita al dettaglio di carni bovine, suine ed  ovine a Montesano sulla Marcellana. Da allora, giorno dopo giorno,  tanta strada percorsa, tanti sacrifici ed un sogno da realizzare. Sembra  un uomo d’altri tempi Giuseppe Larocca, ancorato a volori che sembrano  essere cancellati dalla frenesia del vivere quotidiano ma che  evidentemente sono l’essenza di una famiglia che ha saputo fare impresa  al Sud.


Oggi l’azienda della famiglia Larocca è  leader nel settore della lavorazione e della commercializzazione di  carni all’ingrosso. La tradizione di una famiglia del sud con i suoi  valori, con l’impegno quotidiano, da sempre, volto alla massima  professionalità, competenza e affidabilità.  Negli anni Giuseppe Larocca  ha maturato grande esperienza in ambito nazionale che gli ha consentito  di creare  partnership nel settore carni con aziende leader mondiali.  Dal 2008 con INALCA S.p.A. il compito di gestire, con l’azienda, una  piattaforma di deposito e logistica a marchio Inalca S.p.a. La visione  di Giuseppe Larocca ha permesso di realizzare quel sogno che ora si  arricchisce della seconda generazione.


Oggi l’azienda Larocca ha sviluppato un  servizio di agenzie, deposito e logistica, in grado di soddisfare la  propria clientela, dalla vendita al collaudo delle carni, per ogni  singolo cliente, fino alla distribuzione capillare delle merci per la  Campania, la Basilicata e la Calabria. La parola d’ordine della famiglia  Larocca è qualità. L’efficienza, la professionalità e la tempestività  del personale di piattaforma, garantisce, la giusta continuità alla  catena del freddo, offrendo al cliente la massima tranquillità affinché i  nostri prodotti giungano a destinazione in modo integro e con qualità  certificata. Un’azienda leader nel settore dove ancora si respira aria  di tradizione in un contesto altamente tecnologico e moderno. Un’azienda  che da lavoro e che guarda al futuro con impegno e dedizione. Quel che  però colpisce davvero nel conoscere la famiglia Larocca è la grande  armonia e l’intesa che mette insieme tutti impegnati in un unico  obiettivo. Insomma, il sogno di quel 16enne di tanti anni fa ora è  realizzato.


Una grande azienda del Sud, il Sud che lavora che non  aspetta incentivi ma che si rimboccale maniche ogni giorno, perchè il  lavoro è sacro.

Foto
servizi Enne 8 Timbri e consumabili da stampa.
Foto
servizi Fiori di Lena

Realizziamo bomboniere, sacchetti portaconfetti, articoli nascita, profumatori, tovagliati, complemento arredo,oggettistica per la casa, fiori artificiali


Fiori di Lena nasce nel 2002 dalla passione per gli oggetti fatti a mano. Nel corso di questi anni abbiamo imparato innumerevoli tecniche manuali che ci hanno permesso di rendere i nostri prodotti Unici, ma soprattutto abbiamo imparato ad apprezzare e valorizzare le capacità artigianali di cui la nostra terra è particolarmente florida. Questo percorso, ci ha circondato di persone uniche capaci non solo di lavorare a mano, ma anche di ricamare e realizzare elaborate applicazioni con raffinatissime finiture, portando avanti il nostro lavoro come un unico gruppo, variegato da tante competenze diverse.


E' a partire da queste premesse che ci siamo prefissati una sfida, offrire al mercato qualcosa di UNICO, che racchiuda al proprio interno la nostra storia, la tradizione, non perdendo mai di originalità e eleganza.Tutto ciò è stato possibile grazie a voi, che avete accolto con entusiasmo i nostri prodotti e ci hanno fatto vincere la nostra sfida.


Noi abbiamo un unico obbiettivo rendere i vostri momenti INDIMENTICABILI.

Foto
servizi Errecinque Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)