Meccanica Ferrari
CATEGORIA: industria, tecnologiaID ANTICONTRAFFAZIONE N.7463
Un produttore a valore aggiunto
Meccanica Ferrari coniuga i valori della tradizione meccanica radicati nel territorio, con una altissima specializzazione tecnologica, dando vita ad una importante realtà nel settore.
Grazie ad una struttura aziendale snella e flessibile è possibile operare su pezzi singoli, prototipi, fino alla produzione di serie, servendosi di sistemi robotizzati.
La metodologia LEAN, integrata ad una gestione efficiente, è applicata quotidianamente in modo rigoroso alle fasi esecutive, eliminando gli sprechi ed ottimizzando efficienza produttiva.
Valori
La soddisfazione del Cliente è considerata il motivo ispiratore rivolto al miglioramento continuo.
In un contesto di teamworking si intende progredire coinvolgendo in modo integrato il Cliente, così come ogni singolo individuo della catena produttiva, offrendo la possibilità di realizzare pienamente il proprio potenziale, consapevoli che innovazione, ricerca di miglioramento, creatività e correttezza etica, sono necessari per perfezionare funzioni e competenze orientate ad obiettivi condivisi.
Mission
Essere un affidabile fornitore in termini di qualità e servizio, in grado di offrire componenti meccanici di alta precisione con elevato standard di specializzazione tecnologica.
Operare in partnership con servizi avanzati di co-progettazione ed industrializzazione in grado di generare valore aggiunto e soddisfazione del Cliente.
Vision
Fornire soluzioni tecniche adeguate ove la meccanica di precisione sia un fattore critico di successo, al fine di diventare il riferimento nella produzione di piccoli e grandi volumi.
41100 Modena (MO)
italia
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileQualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
Innovatori dal 1984.
Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.