Esserci unici

Un solo obiettivo nella mia mente, un chiodo fisso: “riuscire a dimostrare a me stessa” ed al mondo che per vincere non bisogna essere sempre i migliori. Basta essere unici, E’ per questo motivo che ogni volta che realizzo una nuova pizza immagino di dipingere un quadro, un capolavoro culinario che di li a breve andrà a riempire una parete vuota, la tavola dei miei clienti.



Sogno che diventa realtà

Due madri l’un per l’altra, una qui a combattere l’altra che “osserva dall’alto”, un lievito madre generato in casa con passione e dedizione utilizzando solo mela, acqua e farina… Ecco gli ingredienti base di questa ricetta per sognatori, per persone che hanno ed avevano voglia di vedere sempre oltre.

La trasformazione di un’idea fantastica in un locale realizzato pensando a casa propria. Atmosfere familiari, prodotti esclusivi, sapori raffinati utilizzando solo prodotti italiani di qualità superiore. Non un semplice luogo dove mangiare in compagnia, ma un concetto più alto di “vitagourmet”.


Sperimentazione

Una volta trovati i giusti processi lavorativi e le giuste materie prime degne del progetto Mater è iniziato un lungo periodi di sperimentazione e rielaborazione di vecchie ricette o di nuove ricette utilizzando solo ed esclusivamente lievitazione naturale, naturale al 100%.

Solo un lungo periodo di dedizione e sperimentazione hanno fatto si che prendessi coscienza del fatto che sarebbe stato possibile proporre questa formula di prodotti “vintage” ad un pubblico sempre più ampio.


Amalia Costantini

  MATER DI AMALIA COSTANTINI Via Pier Paolo Pasolini
00065 Fiano Romano (RM)
italia
0765480785
info@pizzamater.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8526

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Pantagruel
Foto
ristorazione Master Pizza Di Matteo Canton

Pizzeria per asporto, consegne a domicilio

Foto
pizzerie Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
pizzerie Voglia Di Pizza

DA VOGLIA DI PIZZA POTRETE GUSTARE DELL'OTTIMA PIZZA TRADIZIONELA, L'INNOVATIVA PIZZA LASAGNA E L' ORMAI NOTA PIZZA ALLA PALA.