Situata nel cuore del Val di Noto, tra i monti Iblei e il mar Mediterraneo, la Masseria della Volpe è espressione di un fascino senza tempo. Storicamente adibita alla produzione e raccolta di olive e agrumi, l’antica masseria di fine 800, sapientemente ristrutturata, ospita oggi un raffinato hotel che coniuga il passato con il presente.


Il colorato agrumeto, il parco degli ulivi e carrubi centenari, la piscina, il raffinato ristorante, l’accogliente centro benessere e le strutture sportive abbracciano la tipica struttura agricola Siciliana, attentamente recuperata nei materiali e nelle forme.


La tradizione dei luoghi e lo stile innovativo dei numerosi servizi rendono la Masseria della Volpe meta unica per un soggiorno elegante ed esclusivo.


Camere & Suites

Ogni particolare delle camere e delle suite della Masseria della Volpe è stato studiato per deliziare i nostri ospiti in tutti i modi possibili: doppio cuscino morbido e rigido, WIFI gratuito, televisori LCD di grande dimensione, controllo personalizzato della climatizzazione, diffusione sonora in tutti gli ambienti.


Spa & Wellness

Il Relais Masseria della Volpe mette a disposizione dei propri ospiti un piccolo ma esclusivo centro benessere, con trattamenti mirati per rilassare il corpo e la mente.


Sport & Tempo libero

Il Relais è situato nella Valle di Noto e raccoglie in se’ il fascino di un’area geografica ammirata per natura, storia e tradizioni. Tutto e´concepito per offrire un’ampia gamma di attività sportive e per il tempo libero.




  MASSERIA DELLA VOLPE Contrada Casale Sn
96017 Noto (SR)
italia
0931856055
info@masseriadellavolpe.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8815

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Borgo Antico

La trattoria è situata nel Borgo medievale di Civita di Bojano 

Se bene vuoi mangiare, alla Trattoria Borgo Antico devi arrivare, perché cucinare è come amare 


Trattoria Borgo Antico è un locale immerso nella natura che si trova in Largo San Giovanni 6 a Bojano, in provincia di Campobasso.


Da oltre 14 anni, la trattoria è gestita da Antonella e Filindo, due ristoratori esperti che sono diventati un vero e proprio riferimento per via della qualità dei loro piatti in tutto il Molise.


La trattoria si trova a Civita Superiore, un incantevole borgo ai piedi del Matese e domina tutta l'intera valle di Bojano, offrendo un fantastico spettacolo naturale e un'aria sempre fresca e pulita. 


Il panorama naturale, la gentilezza dei titolari e l'alta qualità delle preparazioni rendono la trattoria una tappa irrinunciabile per tutti gli amanti dei cibi freschi, genuini e a km 0. In un ambiente rustico e familiare, la trattoria offre ai clienti le specialità stagionali tipiche del Molise, tra cui gli immancabili funghi del territorio, i tartufi, latticini di produzione locale, salumi, pasta fatta in casa e molto altro.


Un ristorante a conduzione familiare

La trattoria è un'attività gestita a conduzione familiare dai titolari Antonella e Filindo. Grazie alla loro cortesia e alla loro attenzione nei confronti delle tue richieste, sarai accolto in un ambiente allegro e caloroso. I titolari sono sempre pronti a organizzare feste di compleanno o eventi privati con menù a scelta, curando attentamente le tue necessità per garantirti una meravigliosa permanenza nella trattoria. Contattaci per prenotare!


Foto
ristoranti Osteria da Cèncio

 O chi è Cencio?!

- Siiii vieni "cencio"...quello si dà 'n terra o si mangia a carnevale...Cèncio con la "e" aperta. Innocenzo, detto Cèncio, è quello che ha levato la paura da Cascina.

- Davvero?! O raccontami un popò la storia.

- Dunque...siamo nell’artro seolo, uno strano figuro appariva a buio e coperto da un mantellone, un cappello e le 'atene...e tonava osì: “Uh uh, sono l'anima di Gabriellone...sono l'anima der povero Gabriellone!!”. Pensa un po' com'erano buie fonde le serate e le strade, e da qui dietro e un ci passava più nessuno a buio.

- Qui dietro dove?

- Da via Garibaldi a via Palestro...lì sotto 'r capanile...e tutte le notti la stessa storia. Alla fine Cèncio un ne poteva più e una sera, più buia dell’artre, si mise aspettallo. Appena apparì Gabriellone e cominciò la solita sorfa, n'arrivò dar di dietro e questo ni disse "sono l'anima di Gabriellone" e quellartro li rispose "E io sono Cèncio di Passerone!"...e giù botte! Lo 'ardò così sodo che lo mandò all'ospedale per quarche mese. E, lo sai, 'e un ci venne mi'a più, e così la gente ritornò a cammina' anco ar buio. Eppoi la voi sape' la 'ombinazione? Di là dove cè la 'ucina c’era la bottega di Cèncio der Giffoni!

Foto
ristoranti Checcombriccola

Checcombriccola è un ristorante di carne, pesce e cucina romana, in un ambiente moderno e informale.


Per un pranzo veloce o una Cena alla carta, Checcombriccola ti offre ingredienti di alta qualità e una cucina espressa.
Siamo a Trigoria, di fronte al Campus Biomedico.


Vieni a trovarci!


Dal Lunedi al Venerdi, Sabato anche a Pranzo.

Foto
ristoranti Ristorante Le Pinocchio Monaco Une véritable cuisine italienne exclusivement fait maison...