Una pausa nel tempo,un viaggio nei sapori!



Anticamente Masseria Grande era il casino di campagna di proprietà della famiglia Lombardi, di origini partenopee. La struttura, risalente agli inizi del ‘700, è immersa nel cuore della campagna sannita ed è dotata di un perimetro fortificato con torretta di avvistamento e feritoie lungo lo stesso, che un tempo ne garantivano la difesa e la sicurezza.

Attualmente la Masseria è circondata da circa un ettaro di rigogliosa campagna, riportata al suo antico splendore dall'incessante e appassionato lavoro di Giuseppe e Giuseppe Arganese che, dal 2006, si sono dedicati al recupero della struttura e del materiale in essa contenuto.
All'interno dello spazio di un ettaro a disposizione è possibile effettuare percorsi naturalistici, escursioni paesaggistiche, entrare a contatto con la natura, vivere le bellezze della terra.

  MASSERIA GRANDE Via Campanile 3
82010 Bucciano (BN)
italia
3490825404
giusarg75@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6591

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Hotel Campese Isola del Giglio, uno dei luoghi più affascinanti e incantevoli del Tirreno…





Foto
ristorazione Borgo Syrah Vivi il Borgo Syrah: un angolo di paradiso nel cuore della Val di Chiana!






Eleganza senza tempo!