La Tenuta "Manitta" si trova a Brattirò di Drapia immerso nel verde, atmosfera familiare, prodotti prodotti biologici e piatti a base di pesce.


La famiglia Rombolà coltiva i terreni intorno all’agriturismo, da oltre 150 anni e ha deciso di valorizzare i propri prodotti offrendoli ai propri ospiti dove qui scopriranno l'autenticita del loco.


Questa è una forma di turismo che si fonda sui valori dell'accoglienza, delle relazioni umane e della solidarietà. L'agriturismo si trova tra le colline brattiroesi, in posizione strategica, con vista mozzafiato sulle rinomate località turistiche di Capo Vaticano di Ricadi - Tropea con lo sfondo delle spettacolari Isole Eolie. In agriturismo potrete degustare i nostri prodotti tipici, come il nostro pregiato vino locale prodotto direttamente dalle nostre viti, il gustoso olio extravergine di oliva, e tanti altri prodotti coltivati direttamente con le nostre mani.




  MANITTA RISTORANTE Contrada Manna Snc
89862 Brattiro' di Drapia (VV)
italia
0963371180
appartamenti.manitta@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11261

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Capesa

Original italienisches Ristorante

Foto
ristoranti Ristorante KriKrok's

Orari


Lunedì:
Chiuso
Martedì:
12:00 - 14:30, 18:30 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 14:30, 18:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 14:30, 18:30 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 14:30, 18:30 - 23:00
Sabato:
18:30 - 23:00
Domenica:
12:30 - 15:00, 18:30 - 22:30

Foto
ristoranti Golosino

Scopri la nostra storia

Nelle gonne della mamma fin dalla sua prima infanzia, Gianluca ha avuto una primissima passione per la cucina.
Ad Agrigento, in Sicilia, il giovane ha trascorso tutte le sue estati lavorando nell’industria della ristorazione e man mano saliva di posizione.


Dopo aver conseguito un master in comunicazione, viene coinvolto nel suo sogno e nel suo primo amore: vivere La Cucina.


È a Madrid che il giovane siciliano, a 26 anni, gestì un ristorante italiano; dopo alcuni anni, decise di trasferirsi a Parigi e aprire la propria attività.


È nello square di Mouffetard che Gianluca mette le tende otto anni fa.
Golosino Parigi è un piccolo posto autentico, che ha conquistato, per la qualità dei suoi prodotti e le sue porzioni generose, gli abitanti del quartiere e non solo.


Volendo espandere il suo amore per la cucina, Gianluca ora vuole conquistare la Parigi occidentale e stabilirsi a Levallois collaborando con Salvatore.


È nella pasticceria di famiglia a Caltanissetta, in Sicilia, che Salvatore trascorse tutte le estate dei primi 15 anni della sua vita; è li che fece conoscenza della panificazione circondato da suo nonno e suo zio.

Essendo cresciuto in questo ambiente, fin dall’infanzia, Salvatore proseguì la sua conoscenza unendo tradizione e conoscenza tecnica specializzandosi sul mestiere di pizzaiolo.


La storia del giovane iniziò tre anni fa per un desiderio di emigrare in Francia, a Parigi, dove conobbe Gianluca e iniziò la sua evoluzione lavorando per Golosiono; in effetti, il giovane, in continua evoluzione, ormai prepara per Golosino un’impasto come sa fare solo un vero maestro, utilizzando farine biologiche di ottima qualità e una lievitazione e maturazione di propria conoscenza.


Molto rapidamente Gianluca rileva il potenziale e il forte desiderio del giovane di crescere che, naturalmente, si offre di condividere la loro passione con un unico scopo: offrire il meglio della sana cucina italiana e la miglior pizza ai loro clienti grazie alle loro origini, ma soprattutto alla loro esperienza.


Entrambi ti sedurranno con una cucina a loro immagine: tradizionale, generosa e golosa.

Il loro motto: mangiamu, vivemu e ninni futemu …

Foto
ristoranti Osteria di Maremma ''Re di Panza''

Il Re di Panza a Istia d'Ombrone
Pizza
Terra
Mare