getCompanyVOById(10072509)
Malafemmina Da Ferdi

Ristorante di pesce nel centro storico di Noli




  MALAFEMMINA DA FERDI Piazza Giuseppe Garibaldi 4
17026 Noli (SV)
italia

CONTATTACI


3440103747
malafemminadaferdi@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Il Ciliegiolo

Il Ciliegiolo è un locale storico del Chianti, portavoce della cucina tipica toscana.


Nasce negli anni ‘30 come Osteria per i passanti, affermatasi nel tempo, oggi si vuole rinnovare.


Gestita da 3 giovani ragazzi con ormai 10 anni nel settore della ristorazione, rispetta la tradizione, e i prodotti tipici del nostro territorio.

Foto
ristoranti A' Cammarella Ristorante di Rosario Zuddas

Gastropizzeria Rosticceria asporto cooking class

Foto
ristoranti Trattoria Il Fantino

UN'ACCOGLIENTE TRATTORIA NEL CUORE DI MODENA
La trattoria

La Trattoria Il Fantino ti aspetta nel pieno centro storico di Modena, a due passi dalla Ghirlandina, per proporti le migliori ricette della tradizione emiliana, dallo gnocco fritto alle tigelle con salumi e formaggi nostrani, dai primi piatti di pasta fresca ai brasati, tutti rigorosamente espressi.

LO CHEF
La vera cucina modenese

Nel ristorante opera l'esperto chef Mauro Calzolari, già chef dello storico forno San Giorgio, titolare e anima del locale da lui fondato e fortemente voluto.

"C'è Mauro?"... è la classica frase di chiunque lo conosca, appena mette piede al Fantino.

BUONA CUCINA & ARTE
La Trattoria Il Fantino è un'osteria tipica dall'ambiente informale, arredata con gusto e semplicità, impreziosita dal tocco artistico dei quadri realizzati dallo chef e dalla valida mamma di Mauro e storica cuoca modenese.

Il locale eredita il suo nome dall'antico punto di ristoro, "al fantein" in dialetto modenese, risalente ai primi anni del '900. Il ristorante, interamente climatizzato, è in grado di accogliere fino a 45 coperti.