getCompanyVOById(10072591)
Magna & Tasi

Da noi mangi solo Pasta!


Pastasciutta fresca fatta in casa.


Le paste sono prodotti artigianali con una grammatura di 250/300 gr. a persona, servirti in tecia.


I sughi sono composti da materie prime bio che variano a seconda della stagione.




  MAGNA & TASI Via Melonetto 12
30020 Annone Veneto (VE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Taverna dello Zio GianFester

La Taverna dello Zio GianFester si trova all'interno di un centro sportivo. Gode di un ampio parcheggio privato, grandissimo dheor estivo esterno comprensivo di parco giochi attrezzato per i più piccoli.


All'interno del locale si rimane sbigottiti dall'arredamento in stile casa famiglia Addams, fantasmi, pipistrelli e ragni girano lungo le pareti....ma ci pensa lo Zio GianFester a tenerli a bada!


Per quanto riguarda il menù si spazia dal pesce fresco alla carne alla brace oltre alle famose pizze e farinate farcite premiate come eccellenze Italiane 2020/21.


Ampia scelta di birre artigianali a km zero e vini biologicici


Foto
ristoranti Osteria Antico Forno

Osteria Antico Forno Sorge in un luogo magico, in quello che fu il più antico forno della città messapica, in una piazzetta che viene considerata un vero gioiello: Piazzetta dei Caniglia!!!


Antico Forno Osteria nasce dalla voglia di offrire un tipo di ristorazione in cui l’ospite trova i sapori e la genuinità di casa attraverso una cucina semplice ma speciale.


Potrete assaggiare carne di altissima qualità cotta all’interno di un forno di pietra (salsiccia, turcinieddi, bombette, tagliate etc), pane caldo ed alcune delle pietanze più famose della tradizione pugliese (ciciri e tria, braciole di cavallo, orecchiette con cacio ricotta, pizze fritte con ricotta forte etc etc).

Foto
ristoranti Ristorante Al Centoundici

Passione, artigianalità, tradizione: sono questi i criteri che orientano la scelta dei prodotti del Ristorante AlCentoundici.


Si tratta di piccoli capolavori di un’arte, che sa esprimere alcuni tra i sapori più straordinari e unici del patrimonio gastronomico italiano. Ciascuno di essi ha una propria storia.


In primis la storia dell’ azienda a conduzione familiare che l’ha prodotto, e che da generazioni tramanda la sapienza e la passione necessarie a farlo.


Dall’azienda familiare “La Torretta” della famiglia Bessi, proprietari del contesto alberghiero dal 1971, ecco arrivare l’attuale conduzione di Genc Ajazi ex-dipendente che dopo 25 anni di collaborazione con la Famiglia Bessi , da 3 anni ha preso le redini di un complesso molto professionale e sinonimo di qualità in tutto il Nord Milano.


Professionalità e Gentilezza le caratteristiche che lo differenziano da molti ristoratori.


La fantasia dei nostri chef non vi annoierà mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi.


La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierà.


Il servizio accurato, l’eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.


La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.


Avrete sempre a disposizione un’ampia scelta nel nostro buffet giornalmente preparato per un abbondante antipasto di verdure e altro.


Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra, di mare o uno dei nostri  piatti sfiziosi, una zuppa di mare o un piatto freddo.


Come ultima portata avrete sempre la scelta tra la frutta di stagione, una macedonia di frutta fresca condita, un gelato o uno dei dessert preparati dal nostro chef pasticcere.

Foto
ristoranti Osteria San Maurizio

 Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

   

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

   

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

   

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

   

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

   

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

   

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.