La Macelleria Ignazio ti aspetta tutti i giorni per presentarti prodotti di prima scelta e solo di allevamenti selezionati!



Dal 1959 con la stessa passione, con lo stesso impegno, con la stessa dedizione e con la voglia di mettersi in gioco giorno dopo giorno per offrire esclusivamente i migliori prodotti del territorio.


Le nostre carni rosse 100% italiane vengono macellate settimanalmente in sede. I suini di Isernia, i conigli di Benevento e il pollame sono prelevati ancora vivi direttamente da allevamenti non intensivi.


Scegliamo con cura ogni singolo ingrediente, dal pepe dei Pagani, al vino locale al sale dolce dei Papi di Cervia.

Il nostro staff vanta uno chef esperto nell’arte della preparazione della carne e propone ai nostri clienti succulenti ragù e deliziosi secondi.

  MACELLERIA IGNAZIO Corso Italia 3
80049 Somma Vesuviana (NA)
italia
0818994368
macelleriaignazio@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8710

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Macelleria Italiana
Foto
macellerie Macelleria Converso Dal 1919

I NOSTRI PRODOTTI SONO REALIZZATI IN MANIERA UNICA, SEGUENDO LA TRADIZIONE,  CHE CI TRAMANDIAMO DA QUASI UN SECOLO DI ATTIVITA' LAVORATIVA!

Foto
macellerie Etrusco Carni
Foto
macellerie Fulvio Macelleria Cortesia, qualità e cordialità...

A Gubbio, città tra le più belle d’Italia, nel caratteristico Quartiere di san Martino, dove le vecchie pietre raccontano la storia, la cultura, l’arte trasmesse nei secoli, Fulvio Macelleria da anni riesce ancora a mantenere i tradizionali gusti e sapori di una volta...

Non una semplice macelleria, ma un luogo dove la tradizione incontra l'innovazione, alla riscoperta di sapori che rischiano di perdersi e che sono arricchiti dall'esperienza e dalla cordialità dei titolari, che dagli anni '50 portano avanti con amore e professionalità un'attività che ambisce a raggiungere livelli di qualità sempre più alti.