getCompanyVOById(10077379)
Macelleria Hamburgheria Barone
DEBUG 1

Carne 100% Italia
Panini alla Griglia
Preparati Napoletani
Stile Americano
La Macelleria al civico 516
Hamburgheria al 411
ORDINA ONLINE!!




  Macelleria Hamburgheria Barone Corso Umberto I 411
80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
enoteche Monna Bianca Enoteca d’Autore di Paola Cozzolino

 MONNA BIANCA
Enoteca d'Autore di Paola Cozzolino


Nel cuore del centro storico della città di Lavagna, in provincia di Genova, a metà strada tra Portofino e le Cinque Terre.

Monna Bianca, è l'Enoteca d'Autore di Paola Cozzolino, realizzata nel 2007 nelle ex-cantine che si trovano al piano terreno di una dimora cinquecentesca in Via Dante 56.


Al suo interno si percepisce la storia di questi luoghi attraverso i soffitti a vela realizzati a mano e perfettamente conservati, i muri spessi quasi un metro, la tipica porta in legno e vetri ancora soffiati a mano delle botteghe di una volta.


Foto
enoteche TENUTA GRIMALDI - WINE RESORT

Tenuta Grimaldi è una realtà che si estende su oltre 30 ettari tra prati e colture, vigneti e querce, macchia appenninica e cieli limpidi. Nel cuore d'Italia, incastonata tra le cime dell'Appennino Umbro Marchigiano, a Matelica la Tenuta domina l'alta vallata dell'Esino, territorio del Verdicchio di Matelica. Una terra in cui lo sguardo si perde tra le vette dei monti del centro Italia, e dall'altro lato scivola lungo il fiume Esino fino al mare Adriatico, degradando lento tra paesaggi collinari.

La nostra azienda agricola si chiama Terra di mondo. Il vino che ci impegniamo a fare è prodotto integralmente nella Tenuta Grimaldi, in un'area che la toponomastica chiama appunto Terradimondo. Un nome che abbiamo fatto nostro, abitandolo. Quando, nel 1277, il monte Torramuni era conteso tra Matelica e Camerino, quest'ultimo decise di fortificarne la cima per sottrarlo agli avversari una volta per tutte. Il monte in sé non era così importante, ma il controllo sulla via Flaminia sottostante, che porta a Roma, giustificava tanta acredine tra i due. Dopo decenni di guerra, Camerino conquistò il castello di Santa Maria del Monte e distrusse tutto ciò che trovò nel territorio matelicese. Le fondamenta in muratura delle fortificazioni camerti, attorno alla Tenuta Grimaldi, sono ancora lì. Come il monte Torramuni, che nei secoli è stato ribattezzato Terradimondo.

La nostra storia inizia nel 2015, con una famiglia – la famiglia Grimaldi – che da quattro generazioni lavora nel mondo dell'edilizia, e una terra da rilevare: La terra dove oggi sorge Tenuta Grimaldi. Su quella terra, che già allora presentava colture come farro, grano e girasoli, coltivate a regime biologico, spiccava il rudere di un piccolo agglomerato di case. Nei sogni di quella famiglia, quel rudere sarebbe diventato l'anima della Tenuta. Poi la crisi, anche e soprattutto del mondo dell'edilizia, ha spinto Federico e Alberto Grimaldi con l'aiuto di Sauro, il padre, a cercare una differenziazione delle attività di famiglia. È iniziata così l'impresa di opere ambiziose e visionarie che ha trasformato un rudere in una realtà ricettiva e produttiva di alto livello, Tenuta Grimaldi, oggi gestita proprio da Federico e Alberto, con un occhio al tessuto economico locale, e l'altro all'internazionalizzazione delle eccellenze della nostra terra. Si mettono a dimora i primi tre ettari di vigna, cui ne seguono altrettanti, e dopo alcuni anni si raggiunge l'attuale superficie vitata di circa otto ettari. Nulla è stato lasciato al caso: ai carotaggi del terreno sono seguiti gli studi degli orizzonti pedologici per valutare la natura dei suoli e cogliere la loro attitudine ad ospitare la vite. Tali analisi sono state indispensabili nella fase progettuale di impianto.


Foto
panetterie / forni PanCaffè

Un atmosfera gradita in Un locale accogliente, e curato in ogni dettaglio..

Pane fresco ogni giorno di vario tipo lavorato con farine raffinate e di ottima qualità, una vasta scelta di cornetti e pizze artigianali di ogni tipo e manifattura ,insieme a dolci locali lavorati solo con prodotti di alta qualità e rigorosamente made in italy.

Foto
Mangiare e Bere Dolce Notte Caffè Aprilia

...Cos'è Dolce Notte...
Il Concept di Dolce Notte...

Il concetto ispiratore di Dolce Notte Cafè è quello della pasticceria “alternativa”. Nei nostri locali il principio di equilibrio è basato sull’unione del cornetto con il prodotto del caffè e fa si che essi non siano solo delle semplici cornetterie nè siano propriamente dei semplici bar. La “filosofia” ideativa, volutamente tradizionale, unita ad un’immagine moderna, attraente e coinvolgente e ad una gestione efficiente ed innovativa, definiscono ed identificano un posizionamento unico nel mercato attuale della pasticceria artigianale italiana.

... la nostra missione...

La nostra missione è, attraverso la produzione di prodotti artigianali di altissima qualità, deliziare i palati in modo genuino e sano ad un prezzo accessibile a tutti. Il nostro tipo di somministrazione prevede un’organizzazione delle metodologie gestionali, di servizio, di preparazione e lavorative, utilizzando prodotti selezionati con cura, che presentino elementi di rilievo e di caratterizzazione. Necessitando di personale sufficientemente specializzato nelle sole fasi di preparazione. La creazione ed il rispetto di tali metodologie, la costante ricerca della qualità, la formazione del personale addetto, rappresenta il know-how della nostra azienda mentre il marchio ne rappresenta l’elemento visibile diattrazione e comunicazione. Il concept Dolce Notte Cafè garantisce la qualità dell’offerta e l’ottimizzazione operativa. Il sistema Dolce Notte Cafè si sviluppa sia direttamente e sia attraverso il costante rapporto e monitoraggio delle aziende a lei affiliate, mira all’apertura di Punti Vendita in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
... l'allestimento dei nostri locali...

La procedura prevede l’allestimento e l’organizzazione del Punto Vendita secondo schemi definiti sia per ciò che riguarda gli aspetti estetici e decorativi (colori, architettura, arredo), sia per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e gestionali (disposizione strutture, tecnica di cucina, office, depositi), il tutto in funzione delle esigenze della nostra tipologia di servizio. I nostri affiliati vengono dotati di abilità decisionali e di artigianato con la quale gestire la loro attività con la migliore esperienza fornibile.

... infine Dolce Notte.

Dolce notte è una catena in franchising di cornetti del tutto artigianali. I nostri prodotti vengono creati artigiani specializzati, ognuno dei nostri affiliati è stato seguito da esperti nella sua arte per garantirvi il migliore degli impasti. I nostri prodotti sono stati perfezionati con gli anni di esperienza che abbiamo acquisito durante i nostri rapporti con i clienti. Vogliamo legare le nostre abilità con la vostra passione per permettervi di realizzare i vostri sogni. Cerchiamo persone dedite al lavoro, con una grande voglia di imparare e che abbiano la volontà di essere seguite durante il loro percorso di apprendimento.