getCompanyVOById(10073076)
Macelleria G&G
DEBUG 1

Commercio di carne fresca bovina, suina, avicola, cunicola, ovina, selvaggina, e tanti tipi di prontocuoci facili da preparare!




  Macelleria G&G Piazzale Rodolfo Sartori 1
34149 Trieste (TS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie La Credenza di Nonna Franca Dal 1996

La credenza di nonna Franca chef il top assoluto della qualità, un nuovo modo di fare  anche gastronomia da asporto, il top assoluto dei formaggi delle mozzarelle dei prosciutti crudi , cotti , mortadelle è tutto sulle carni dalle costate , filetto, pronti da cuocere, i già pronti , le olive schiacciate (le provviste di nonna Franca) e poi le specialità di mare , dai primi ai calamari ripieni, le verdure già cotte …


Insomma un nuovo modo di fare bottega in Italia ….. credimi …. Un tutto e di più , testardo si come la nostra terra , presuntuoso come i nostri vini , armonioso come il vento e forte come l’amore sì quello amore che ci rende orgogliosi di voi che ci avete riposto tanta fiducia che ci date una forza gigantesca di fare il meglio che esiste in ITALIA….


Foto
ristoranti Elio's Burgers & Grill

Macelleria/Steakhouse, dal banco della carne direttamente al piatto, in un unico luogo!

Foto
Mangiare e Bere Ceci Carni

Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960


Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.


Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.


Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.

Foto
macellerie Macelleria Marino

Nata nel 1992 e trasferitasi a Pinerolo nel 2004, la Macelleria Marino è esperta nella lavorazione della carne bovina piemontese, che acquista direttamente dalle cascine del territorio.


Oltre alla carne e ai preparati, da Macelleria Marino il cliente può trovare anche prodotti freschi come il prosciutto cotto, la bresaola di propria produzione, la carne salada, il salame campagnolo e tanti altri salumi.


Il banco propone inoltre piatti pronti di gastronomia e specialità gustosissime come il `sushi di carne`.

Provare per credere!.