getCompanyVOById(10073960)
Macelleria Da Enzo
DEBUG 1

Tutto "mangiare sano e genuino"




  MACELLERIA DA ENZO Via Nazionale Prima Traversa 21
82030 Dugenta (BN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Salumeria Roberto di Nuzzo Roberto

Qualità e professionalità

Foto
macellerie Macelleria Salumificio Mazzamati Michele

La Macelleria Salumificio Mazzamati nasce dall'imprenditorialità di Michele Mazzamati, che dal 1992 si dedica con cura e grande passione alla produzione artigianale dei suoi salumi, che tutt'oggi si distinguono per il loro gusto, unico nel richiamare tutti i sapori di una terra ricca come la Calabria.


Oltre alla produzione di Soppressate, 'nduja (provala anche in versione dolce), capocollo, pancetta, bresaola, prosciutto crudo e tanto altro ancora, la macelleria-salumificio Mazzamati offre carni di prima qualità, produzione di carne frollata, prodotti tipici calabresi, ottimi preparati di carne.


Foto
ristoranti Antiche Tradizioni Macelleria Ristorante Braceria

Antiche Tradizioni è una macelleria con gastronomia d asporto trattoria braceria dove si possono gustare tutti i sapori della cucina tipica salentina con piatti semplici e ricchi di amore,il tutto con un ottima scelta di carni locali e prodotti a km 0.

Foto
macellerie Macelleria Pitrolo Giuseppe Dal 1980

La storia della Famiglia Pitrolo è la storia di una famiglia con la passione

 per le cose buone e genuine che comincia alla fine degli anni '70.

Il padre Giuseppe inizia la sua attività giovanissimo come allevatore di bovini ed ovini nel territorio di Niscemi - lembo all'estremo sud della provincia di Caltanissetta.

 

Nel 1980, insieme alla moglie  Rosanna, decide di avviare una bottega di carni fresche

in pieno centro storico.

In una casa piccola ed antica, situata in Via Francesco Crispi, i clienti più attenti ed esigenti del quartiere trovano le migliori proposte di carni fresche locali, selezionate e garantite,

formaggi e salumi artigianali.  Da lì a poco la macelleria di Giuseppe diventerà un punto di riferimento per tutti i buongustai della cittadina.


La voglia di crescere è tanta e la piccola bottega vuole diventare una macelleria di prima qualità dove proporre, oltre alle carni locali, prodotti eno-gastronomici di nicchia.


Nel 2010 il trasferimento in Via Vincenzo Crescimone n° 129.

I nuovi locali ed i Figli grandi aprono nuove prospettive di crescita sempre orientate alla valorizzazione delle produzioni tipiche locali.


Il figlio Rocco, ancora tredicenne, eredita la passione del Padre mentre Salvatore continua l'università. La serenità e l'armonia della gestione familiare, la scelta delle carni e dei prodotti migliori consentono alla macelleria Pitrolo Giuseppe di affermarsi nel territorio come leader della gastronomia locale.