getCompanyVOById(10072658)
Macelleria Carne & Più di Vincenzo De Luca

Carne di qualità e molto altro!


Vienici a trovare !


Chiama al numero: 0909286737




  MACELLERIA CARNE & PIù DI VINCENZO DE LUCA Via Risorgimento 160
98057 Milazzo (ME)
italia

CONTATTACI


0909286737
vincenzodeluca1227@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Ceci Carni

Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960


Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.


Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.


Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.

Foto
macellerie Macelleria Montanino Carni Marchigiane

La carne che ogni giorno arriva sulla vostra tavola è il frutto di un processo come si faceva una volta.


I nostri animali provengono dalla zona Beneventana - Avellinese i quali vengono ancora allevati con alimentazione sana ,ovvero senza mangimi, da contadini della zona.

Foto
macellerie Macelleria Giorgini

Macelleria e gastronomia delle eccellenze italiane e non solo.
Salumeria.
Enoteca.


Si effetuano consegne in tutta Italia

Foto
macellerie Macelleria Mondo Carne

Macelleria Mondo Carne di Piazza Armerina
Gusto e convenienza

Uno dei tratti distintivi dell’attività è la sua capacità di trovare il giusto punto d’incontro tra la qualità dell’offerta e il prezzo. La macelleria Mondo Carne di Piazza Armerina è un riferimento per l’intero territorio in cui sono tante le attività che cercano di avere un ruolo centrale in questo specifico mercato. L’attività in questione brilla per la sua solidità, nonché per la capacità di arrivare fino in fondo venendo incontro alle richieste e ai gusti della clientela. Il suo motto è “Carne buona e genuina a prezzi teneri”. Da questa semplice frase è facile intuire come ci si impegni ogni giorno per offrire il meglio della carne in circolazione, promuovendo soltanto prodotti d’eccellenza, ma senza dimenticare che, laddove possibile, il cliente desidera risparmiare. Da qui la strategia aziendale di contenere i costi, ma senza per questo rinunciare mai alla qualità, per la quale non si scende mai a compromessi. La diretta conseguenza di tale decisione è il fatto di essere riusciti (e di riuscire ancora oggi) a presentare delle tariffe in linea con quelle del mercato, agevolando l’acquisto e ritagliandosi un ruolo sempre più importante nel proprio mercato di riferimento. Ecco perché la competitività è uno dei caratteri fondamentali della macelleria Mondo Carne di Piazza Armerina, nonostante l’agguerrita concorrenza.


Esperienza e metodo

La leadership del punto vendita è tutt’altro che casuale. È il diretto risultato di un metodo di lavoro serio e scrupoloso, fondato sulla ricerca della qualità e sulla voglia di soddisfare ogni giorno il cliente. La macelleria Mondo Carne di Piazza Armerina assicura prodotti culinari di alto profilo, vendendo carne dei migliori tagli e assicurando gusto e freschezza. Facendo leva sulla professionalità di un’attività fondata nel 2009, si è riusciti giorno dopo giorno a maturare un metodo concreto e che dimostra quale sia la reale efficienza dello staff. Le elevate prestazioni del team sono ben espresse dalla ricca proposta di carne. Nel contempo, grazie a un’esperienza più che decennale la macelleria Mondo Carne di Piazza Armerina ha ottimizzato tempi e risorse, migliorando così il servizio e contribuendo anche in questo modo all’ottenimento di un buon rapporto qualità-prezzo. L’alto livello della proposta dipende anche da questo, senza dimenticar il ruolo fondamentale giocato dalla trasparenza. I prezzi vengono chiariti da subiti, sono esposti e non lasciano spazio a dubbi. Il cliente viene rispettato anche in questo modo. Gli acquirenti sono sia i privati sia le altre aziende. Si lavora costantemente per il loro appagamento. Fondamentale in questo senso è anche un dialogo costante con chi viene in negozio.