getCompanyVOById(10068852)
Macelleria ''Il Regno della Carne''



ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11415

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Carne & Passione

Passione, qualità e bontà

Foto
macellerie Macelleria Polleria F.lli Albanese

MACELLERIA ALBANESE FRESCHEZZA E QUALITA’ SONO LA FORZA DELLE NOSTRE VENDITE


DA OLTRE 50 ANNI IL COGNOME ALBANESE E’ SINONIMO DI MACELLERIA.


A CONDUZIONE FAMILIARE, DA SEMPRE LA FILOSOFIA SEGUITA E’ QUELLA DI SELEZIONARE IL BESTIAME MIGLIORE E SOPRATTUTTO NOSTRANO IN MODO DA ASSICURARE AI NOSTRI CLIENTI UNA CARNE SANA, GENUINA E CERTIFICATA IN QUANTO PROVENIENTE DA ALLEVAMENTI BIOLOGICI.

Foto
macellerie Macelleria Gianni e Daniela

Nel settore da oltre 30 anni siamo sempre pronti per dare un servizio di qualità con prodotti locali e sani!


Tutti i nostri prodotti sono selezionati personalmente a partire dalla nascita del nostro bestiame!


Carni locali di prima scelta 


Specialità - salsiccia macinata e tagliata a mano a punta di coltello.


Salumi e formaggi di prima qualità.


Stagionati di produzione propria.

Foto
macellerie Macelleria Teneri Sapori di Fiorenzo Gagliardi

Il nostro ruolo non è solo quello di vendere un pezzo di carne, ma è  molto più complesso. Si parte dall’allevamento, dalla conoscenza  relativa alle condizioni per il benessere animale in stalla, nei  trasporti e ai macelli.


Alla nutrizione degli animali, alla selezione,  al disosso, alle frollature, alla preparazione di preparati, fino ad  arrivare alle cotture. Ma non dobbiamo mai dimenticare le nostre radici,  al rispetto che dobbiamo avere per una vita che viene  sacrificata per l’esigenza del nutrirne un’altra.


Quindi NIENTE SPRECHI e  valorizzazione di tutto l’animale nel suo insieme. Non esistono parti  nobili o meno nobili ma è l’animale che è NOBILE.