Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOMESSO VIA UMBERTO I 98
33034 FAGAGNA (UD)

0432800277
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Riviera Distributori

Il vending su misura

Dal 1972 Riviera Distributori ricerca le migliori tecnologie nella distribuzione automatica a Venezia, Padova e Vicenza e nelle rispettive province per dare ai nostri clienti prodotti di qualità e assistenza a 360°. Dalla fondazione al deposito del brand Riviera Distributori nel 2005 fino ad oggi, questa è la terza generazione di Conselvan che guida l’azienda verso una crescita costante e il segreto è solo uno: offrire un’esperienza appagante e personalizzata con servizi rapidi, risolutivi ed ecosostenibili.
Distributori automatici

La nostra offerta comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutti dotati di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche fornite al cliente al momento dell’installazione o sistemi di ultima generazione con pagamento tramite app e carte di credito. Si tratta di distributori moderni, efficienti e resistenti, dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, dotati di attrezzature tecnologicamente evolute ed esclusivi servizi di progettazione, installazione ed assistenza.
Un caffè a emissioni zero

Ascoltiamo le tue richieste, realizziamo la nuova area break, poniamo attenzione ai gusti dei nostri consumatori per formulare una proposta su misura, ma possiamo fare ancora di più! Adesso possiamo garantirti che scegliere Riviera Distributori significa bere un caffè rigorosamente carbon neutral ossia un caffè ad emissioni zero. Infatti, attraverso la partecipazione a diverse attività di segno positivo che puoi approfondire nella pagina Impronta Verde, abbiamo raggiunto il traguardo della compensazione delle emissioni.
Gusta un eccellente caffè e difendi l’ambiente: facciamolo insieme!


Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI STEFANO E NINO BATTIPAGLIA DAL 1946

Onoranze Funebri dal 1946
Nino Battipaglia è un'Impresa di Pompe Funebri per tradizione di famiglia. Infatti l'impresa fu fondata dal padre Battipaglia Buonaventura nel 1946, che proveniva da una famiglia di artigiani nella costruzione e decorazione di cofani mortuari a Pagani. Dopo il matrimonio si trasferì a Sala Consilina e grazie all'esperienza, la serietà e l'umiltà di grande lavoratore si affermò come punto di riferimento per i "cittadini di Sala Consilina" e dintorni.

Una tradizione di famiglia

Nel 1980 la ditta passò in gestione a Nino Battipaglia che tenendo fede alla tradizione di famiglia continua l'operato del padre, implementando l'attività con nuovi mezzi e tecnologie innovative che oggi ne fanno un'impresa di pompe funebri all'avanguardia per la qualità del servizio e una garanzia di serietà e puntualità nel lavoro svolto.

La nostra agenzia è a Sala Consilina (Sa), in via Matteotti 40 .


Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services SALUBER PEST & BEST CONTROL

Siamo specializzati in servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, monitoraggio infestanti, allontanamento volatili.


La nostra struttura aziendale si articola attraverso reparti ben definiti supportati dalla formazione professionale costante.
Operiamo in Lombardia, Veneto, Puglia e Basilicata con una presenza pronta e affidabile.


Le abitazioni, le industrie, le aziende agricole, i magazzini, gli ospedali, le comunità, i bar, i ristoranti costituiscono gli habitat oggetto dei nostri interventi.


Siamo convinti che, per operare al meglio, bisogna offrire professionalità abbinata ad una adeguata valutazione economica.


Funzionale a questo intento è per noi la ricerca della “qualità totale”, che comporta la scelta di attrezzature e prodotti tra i più prestigiosi e validi, la specializzazione dei tecnici tramite adeguata formazione ed il monitoraggio costante del buon svolgimento delle commesse.


Le nostri sedi:


- Via Cavour, 141
  25011 Calcinato (BS)

   

- Viale Mediterraneo, 3
  74023 Grottaglie (TA)

   

Numero verde: 800 374805




Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
services Dipierrolight
Realizziamo installazioni luminarie per eventi pubblici e privati, per un'esperienza visiva unica.
Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI CASTAGNA

L’impresa funebre Castagna s.r.l. è una delle più innovative società di servizi funebri del settore.

Dispone di 4 sedi ben distribuite in tutto il territorio napoletano, pronte ad accogliere ogni richiesta della propria clientela.


Offriamo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È in grado di organizzare con serietà, professionalità ed onestà ogni tipo di servizio, dal più sobrio, con una corretta analisi di risparmio delle spese, a quello più sfarzoso, con servizi aggiuntivi più completi ed un ricco catalogo di prodotti e accessori di ottima qualità.


Castagna s.r.l. sostiene i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella migliore scelta con una corretta analisi, offrendo una completa gestione di tutti gli aspetti amministrativi e burocratici Inoltre all’interno della nostra struttura ci avvaliamo di moderni processi comunicativi, servizio di necrologie e ricordini vari con la presenza di un laboratorio per la produzione di stampati in tempi ridottissimi.


L’affidabilità dei nostri operatori è inoltre garantita da un’esperienza e da appositi corsi formativi, professionisti preparati anche sotto il profilo psicologico per il rapporto con il pubblico.


Della famiglia Castagna fanno parte aziende che fabbricano direttamente le più svariate tipologie di prodotti.

L’impresa funebre Castagna s.r.l. è in grado di garantire un eccellente rapporto Qualità/Prezzo.


Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
services PIANTE E FIORI BELEGGIA

Chi Siamo
Beleggia Elisa

Fiori e piante Beleggia nasce nel lontano 1972 a Montegiorgio, in provincia di Fermo e precisamente in località piane, nello stesso stabile dove tutt’oggi si trova il punto vendita.


Fondata inizialmente dal sig. Giuseppe Beleggia è stata nel corso del tempo rilevata dal sig. Giacomo Beleggia e attualmente è gestita ed amministrata dalla giovanissima Elisa che con passione e dedizione porta avanti per la terza generazione consecutiva la fiorente attività di famiglia.
La superficie del negozio si sviluppa su circa 200 metri quadri di esposizione interna e su ulteriori 250 metri quadri circa di esposizione esterna


il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio di piante e fiori freschi, nella realizzazione di bellissime composizioni floreali ideali per ogni occasione ma anche nell’allestimento di vetrine con gradevolissime composizioni floreali. Inoltre da noi troverete un vasto assortimento di oggettistica d’arredo e piante ornamentali da giardino, vasi e balconiere.


Veniteci a trovare presso il nostro punto vendita situato in via Faleriense Est, 11 a Montegiorgio (FM) e oltre alla nostra consueta cortesia, troverete competenza, qualità e un vasto assortimento di prodotti fra i quali scegliere. Tutte qualità che nel corso degli anno hanno fatto si che diventassimo un punto di riferimento per la provincia di Fermo e per quella adiacente di Macerata.

Foto
services CIKYMAYA.LAB DI VINCIGUERRA MATIA E CINZIA RAPONI Snc

FINALMENTE LA PINSA ROMANA NEL FREEZER e non solo!!

CIKYMAYA.LAB è un LABORATORIO di 130 mq con possibilità di espansione per altri 440mq.

Confezioniamo basi di PINSA ROMANA rigorosamente STESE A MANO e pur usando dei macchinari industriali le nostre basi mantengono tutte le caratteristiche di un PRODOTTO ARTIGIANALE che racchiude in sé la Tradizione, l’Impegno, l’Amore e i Sapori di una volta.


Scegliendo la PINSA ROMANA di CIKYMAYA.LAB garantirete un prodotto

- A Km 0
-Artigianale
-  Un’icona Italiana simbolo di Eccellenza


La Pinsa Romana ha un IMPASTO LEGGERO, FACILMENTE DIGERIBILE e a BASSO INDICE GLICEMICO

perché fatto del 90% di ACQUA.

Utilizziamo pre-fermenti acidi (BIGA) per la MATURAZIONE sia a TA (Temperatura Ambiente) sia a TC (Temperatura Controllata) per ben 72 ore.

Impasto semi-integrale mixato con crusca di frumento e farina O.


La nostra linea di produzione Fornisce basi di Pinsa Fresca o Surgelata garantendone la Qualità, SEMPRE!!

Tonda 27 cm – Tonda Allungata/Ovale 20×30 cm – Rettangolare 30×40 cm o 60×40 cm