Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MILESI VIA ROMA 2
25080 TIGNALE (BS)

0365760099
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
pastry shops LUCA LUCA Panificio Pasticceria Gastronomia Caffetteria ed Eventi

Pane con lievito madre, pasticceria e caffetteria per tutti i momenti della tua giornata

Benvenuti al LUCA LUCA, un locale poliedrico che vi delizierà in ogni momento della giornata. Qui potrete gustare prelibatezze provenienti da un panificio artigianale, una pasticceria, una gastronomia e una focacceria, con una vasta selezione di prodotti di alta qualità.


Non perdete l'occasione di assaporare le splendide colazioni e pranzi, o di fermarvi per un ricco aperitivo e apericena in uno dei venti posti a sedere disponibili. E se state cercando un ambiente perfetto per organizzare un compleanno o una serata con musica dal vivo, sappiate che LUCA LUCA organizza eventi serali per rendere la vostra esperienza ancora più indimenticabile.


Non esitate, venite a scoprire il nostro locale e lasciate che vi accompagniamo in un viaggio culinario unico!


Pane, pizze e focacce con lievito madre

I prodotti da forno di Luca Luca sono unici e realizzati con farine di eccellenza selezionate con cura. Ogni ingrediente utilizzato è di altissima qualità, scelto con attenzione per garantire un risultato straordinario.


Il nostro pane con lievito madre è un'autentica opera d'arte culinaria, preparato secondo le antiche tradizioni italiane. Le pizze, dalla base perfettamente croccante e dai condimenti freschi e gustosi, sono una vera delizia per il palato. Le focacce, morbide e fragranti, sono un invito irresistibile a immergersi nella bontà della tradizione.


Dimenticatevi delle solite preparazioni senza personalità: i prodotti da forno di Luca Luca vi sorprenderanno con la loro straordinaria bontà, fragranza ed eccellenza. Ogni boccone vi trasporterà direttamente nella tradizione culinaria italiana, regalandovi un'esperienza indimenticabile.


Concedetevi qualcosa di speciale, deliziandovi con i nostri prodotti di prima qualità. Lasciatevi coccolare dall'assortimento variegato che abbiamo da offrire, perché il vero sapore è qui, pronto a stupirvi con ogni morso!


Pasticceria e caffetteria

Volete deliziare il vostro palato con un'esplosione di dolcezza? Da Luca Luca, potrete immergervi in un mondo di prelibatezze, scegliendo tra un'ampia varietà di dolci irresistibili.


Che siate amanti dei cannoli e delle paste alla crema, alla ricerca di una torta personalizzata o affascinati dalla pasticceria secca, qui troverete tutto ciò che desiderate.


E se siete amanti del caffè, potrete gustare per la vostra prima colazione un cappuccino aromatico accompagnato da una brioche calda e fragrante. Oppure potrete richiedere deliziosi piatti alla cucina per la vostra pausa pranzo!


Non potrete resistere a scoprire tutte le delizie che vi aspettano!


Aperitivi ed eventi

Luca Luca vi offre la possibilità di deliziare il vostro palato con una vasta selezione di prelibati stuzzichini e antipasti, perfetti per un aperitivo serale o un apericena tra amici. I nostri prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.


Inoltre, presso il nostro locale potrete organizzare eventi e feste per celebrare compleanni o ricorrenze speciali. Saremo lieti di accogliervi e soddisfare le vostre esigenze culinarie, offrendo un'ampia scelta di pizze e focacce, pasticcini salati e dolci artigianali provenienti dal nostro panificio e forno. La nostra passione per la gastronomia e l'attenzione per i dettagli renderanno il vostro evento unico e memorabile.


Vieni a trovarci e lasciati tentare dai sapori autentici e dalla qualità dei nostri prodotti. Da Luca Luca è il posto perfetto per gustare deliziosi salatini e trascorrere momenti piacevoli in compagnia dei tuoi cari.


Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
Food & Wine Dinky Pub

Ad Arezzo, il Dinky Pub deve essere il tuo punto di incontro.

Ubicati in una zona tranquilla ma facilmente raggiungibile, in via Uguccione della Faggiola 6, siamo una destinazione ideale dove trascorrere le tue serate in compagnia dei tuoi amici.

La passione che il team del Dinky Pub offre a tutta la sua clientela è così evidente che, anche se si tratta della prima volta che ci vieni a trovare, ti sentirai immediatamente proiettato all’interno di un ambiente amichevole e familiare dove non sarà affatto difficile fare nuove conoscenze.


Da toscani veraci ci piace la buona tavola e questo lo rendiamo evidente attraverso la nostra offerta che prevede la possibilità di scegliere se solamente bere una deliziosa birra oppure un ottimo calice di vino o di accompagnare la tua bevuta con una fragrante pizza, uno dei nostri creativi panini farciti, oppure di mangiare qualcosa di più sostanzioso come uno dei nostri primi piatti ma non solo.


L’atmosfera che potrai respirare presso il Dinky è veramente capace di offrirti quel giusto senso di serenità che potrai personalizzare a seconda dei tuoi intendimenti. Infatti la nostra location può essere quella giusta per trascorrere dei momenti di vera coinvolgente allegria con i tuoi amici ma anche quella dove, potrai intrattenerti con la massima discrezione in compagnia della tua partner.

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
Food & Wine CIOCCOLATERIA VETUSTA NURSIA

L’ Azienda

Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.


Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.


Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.


Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.

Foto
Food & Wine CAFFÈ MATTEO

Caffè Matteo offre colazioni internazionali, un'eccellente selezione di vini delle Cinque Terre, panini, focacce, bruschette e piatti del giorno

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
Food & Wine HQF STORE

HQF Store è la rete di flagship store High Quality Food, nata per distribuire le migliori materie prime ed eccellenze made in Italy. Il primo punto vendita ha aperto vicino Piazza Bologna a Roma, nel Quartiere Nomentano.


Ogni store HQF è una moderna bottega di quartiere, in cui acquistare i prodotti italiani di alta qualità scelti dagli chef stellati di tutto il mondo. Ingredienti per i tuoi piatti: dai formaggi, alle carni a marchio HQF, dalla pasta e ai vini frutto di una selezione attenta delle migliori etichette made in Italy.


Una boutique del gusto in cui il design moderno ed essenziale degli spazi si fonde con l’artigianalità e tradizione del buon cibo italiano. Un luogo dedicato agli appassionati del gusto, ai foodies, ai gourmand più esigenti e a chi non rinuncia al benessere, in cui fare la spesa o degustare le ricette preparate dagli Chef High Quality Food.


Ti aspettiamo per una colazione, un pranzo, un aperitivo a Roma di puro gusto.
HQF Store è a Roma in Via Ignazio Giorgi 35!


Aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 20. Domenica chiuso.


Foto
restaurants MIO BAR

Bar Ristorante pizzeria
drink focacce menu veloci