getCompanyVOById(10074251)
Lunik Star
DEBUG 1

Leader nella lavorazione di lana d'acciaio di alta qualità

Lunik Star con i suoi 40 anni di esperienza e presenza nei mercati nazionali ed internazionali attualmente è un punto di riferimento per le più grandi catene di distribuzione in tutta Europa.



Cosa ci distingue

La ricerca del miglioramento continuo, la flessibilità e la velocità di risposta alle richieste dei clienti sono i punti di forza della Lunik Star che la fanno spiccare nel panorama europeo e mondiale, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.


Sostenibilità ambientale

Lunik Star è un’azienda a basso impatto ambientale da sempre attenta al tema dell’ecologia, con un impegno costante nel promuovere soluzioni migliorative per avvicinare sempre di più industria e ambiente in maniera eco green.

Certificazioni

Lunik Star ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001:2015 nel corso del 2020.

  LUNIK STAR Via S. Marco 12
31050 Fanzolo (TV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Musto Et Bureau Srl

LA SOCIETÀ MUSTO ET BUREAU S.R.L. PRODUCE ATTREZZATURE PER LA FUSIONE DI LEGHE DI ZINCO E LEGHE DI MAGNESIO.


DA QUALCHE ANNO MUSTO ET BUREAU S.R.L. HA MESSO A FRUTTO LA SUA ESPERIENZA IN QUESTO SETTORE ED HA AVVIATO LA COSTRUZIONE DI FORNI FUSORI PER MIGLIORARE L’EFFICIENZA DEL PROCESSO E CONTENERE I CONSUMI.


I FORNI INDUSTRIALI PER LEGHE DI ZINCO E MAGNESIO SONO LARGAMENTE APPREZZATI PER I RISPARMI CHE ARRIVANO AL 40% DEI NORMALI FORNI SUL MERCATO, UN OTTIMO RISPARMIO CHE SI RIPERCUOTE POSITIVAMENTE SUI BILANCI DELLE AZIENDE CHE LI STANNO UTILIZZANDO.


Foto
industria Lubox Imballaggi Srl - Qualità In Primo Piano

Azienda di imballaggi
Produzione di cartone ondulato.
scatole personalizzate per pizza e pasticceria.

Foto
industria Puli Ecol Recuperi

PULI ECOL Recuperi S.r.l.

Costituita nel 2000, si occupa di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti anche pericolosi, in particolare di apparecchiature elettriche ed elettroniche – RAEE – in ambito aziendale e non solo.
Garantisce, oltre la consulenza specifica nel settore, le rottamazioni fiscali e la distruzione dei dati sensibili.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha la propria sede operativa, con gli impianti di trattamento, nel comune di San Severino Marche (MC) e uno stoccaggio autorizzato nello stesso comune in località Fonte di Pitino.
L’azienda opera nelle seguenti Regioni:
ABRUZZO,
LAZIO,
MARCHE,
UMBRIA.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

è in grado di offrire un servizio completo, regolarmente autorizzato e di qualità certificata.
PULI ECOL Recuperi Srl si distingue per un suo forte impegno riguardo il tema qualità sia dei servizi e sia dei processi, mantenendo attivo un Sistema di Gestione Integrato (SGI) certificato ISO9001 per la Qualità, ISO14001 per l’ Ambiente e OHSAS18001 per la Salute & Sicurezza negli ambienti di lavoro.


PULI ECOL Recuperi S.r.l.

ha come obiettivo quello di garantire il massimo livello di trasparenza e fiducia nei confronti delle parti interessate, riducendo al livello minimo possibile il gap informativo tra queste parti, migliorando così l’efficienza della comunicazione a garanzia della soddisfazione piena delle loro attese attraverso il miglioramento continuo del rapporto tra servizio erogato e servizio percepito.


Foto
industria Glaice - Ghiaccio Sintetico Multiuso Riutilizzabile

Chi siamo

La Glaice Srls è un’Azienda di recente costituzione che si occupa della produzione e la commercializzazione di articoli per l’imballo utili alla spedizione di prodotti, alimentari e non, che necessitano del mantenimento della catena del freddo.
Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le Aziende che devono trasportare i loro prodotti a temperatura controllata.


Dalle esperienze maturate nella grande distribuzione organizzata, in special modo nei settori macelleria e pescheria e della logistica integrata abbiamo acquisito competenze specifiche rivolte a soddisfare pienamente le molteplici richieste del mercato. La determinazione ed il continuo impegno nella ricerca di soluzioni innovative ha reso l’Azienda competitiva ed in costante espansione.


Il nostro ghiaccio sintetico, Glaice-dry nella forma disidratata da attivare in acqua o Glaice-gel in busta, pronto da congelare, in vari formati e grammature, è la soluzione ottimale, semplice ed economica, rivolta a tutte le aziende che devono trasportare i propri prodotti a temperatura controllata. I nostri refrigeranti, in abbinamento con i contenitori isotermici in polistirolo, congelati a -20° C se utilizzati nel modo giusto e nelle giuste proporzioni riescono a mantenere la temperatura all’interno del contenitore intorno ai 4° C fino a 48 ore. Se servono delle temperature più basse o tempi più lunghi, il ghiaccio sintetico può essere abbattuto fino a -80° C e le proporzioni cambiano a seconda dei prodotti da spedire. Sia il ghiaccio disidratato che quello in gel una volta scongelati, possono essere ricongelati e riutilizzati, in teoria, infinite volte e comunque fino al naturale deterioramento della confezione.


La nostra attenzione si concentra soprattutto verso il settore alimentare ed in special modo a tutto il mondo dell’ittico.

Pesci, crostacei, frutti di mare e piatti pronti, nonostante la loro delicatezza, possono essere tranquillamente spediti con i nostri sistemi. Una caratteristica fondamentale del ghiaccio sintetico è quella di una termostatazione costante dei prodotti da spedire senza che essi congelino non provocandone, quindi, nessuno shock termico. Eliminando del tutto la possibilità di provocare qualsiasi bruciatura da freddo, vengono così mantenute inalterate le caratteristiche organolettiche di qualsiasi prodotto della pesca.


A noi si rivolgono inoltre le aziende dell’e-commerce, del catering, delle consegne porta a porta, del settore farmaceutico e laboratori biologici. Suscitiamo interesse in varie società che si occupano di logistica integrata. A tutte queste Aziende, oltre al ghiaccio sintetico, proponiamo una gamma di contenitori isotermici e buste termiche in grado di rispondere alle varie esigenze e tipologia di trasporto che si vuole effettuare.


Il ghiaccio sintetico non ha nessuna limitazione di trasporto, essendo un prodotto innocuo e non tossico, può tranquillamente essere impiegato, assieme ai contenitori isotermici, per preservare le spedizioni di merci deperibili ovunque, su strada, navi, aerei e treni. A differenza del ghiaccio secco da anidride carbonica, non sono previsti costi aggiuntivi per le spedizioni in quando non necessita di nessuna certificazione che preveda procedure particolari per il suo impiego e utilizzo. Tutte le materie prime sono certificate e compatibili per il contatto diretto con prodotti alimentari.

​​​​​​​