getCompanyVOById(10068584)
Locanda del Marchese - Cucina per Passione

Nel cuore del centro storico di Pozzallo, ai piedi della sontuosa Torre Cabrera, nasce la Locanda del Marchese, guidata dallo chef Massimo Schininà.




  LOCANDA DEL MARCHESE - CUCINA PER PASSIONE Via M. Rapisardi Km 730.21
97016 Pozzallo (RG)
italia
3511617902
enriqueservicesrl@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11182

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Calima

L’ amore per il pescato del nostro mare unito alla passione per la buona cucina, danno vita a Calima, un’oasi elegante e raffinata in cui gustare le prelibatezze accuratamente preparate dalla Chef Camilla cullati placidamente dalle onde del mare.

Foto
ristoranti Lu Tata N'Zinu di Butnara Nicoleta Alessandra

i nostri impasti sono preparati con cura e con estrema attenzione da Luigi ,uttilizando pocchissimo lievitoLa sua pizza e digeribilissima e profumatissima

Foto
ristoranti Cascina Boneta

Una Storia Tutta in Famiglia


Cascina Boneta, ristorante immerso nel verde delle colline del Basso Sebino, nasce a Sarnico 25 anni fa e, ancora oggi, è luogo ideale per chi desidera trovarsi in un’oasi di pace, godendo della fresca brezza del Lago d’Iseo e della immensa distesa di verde che si apre agli occhi dell’ospite. Sostare per una pausa pranzo o una cena rilassata in Cascina Boneta vuol dire unire la natura alla buona cucina della tradizione locale.


Olio e vino rigorosamente “di casa nostra”, salumi, carni selezionate, formaggi locali sono i protagonisti della tavola di ogni e costituiscono il plus della cucina di Cascina Boneta. Prodotti e valori genuini che si sono tramandati davvero “di padre in figlio”. Sono ben noti ai frequentatori storici i piatti sinceri di mamma Fulvia e il sorriso accogliente di papà Mario che hanno trasmesso al figlio Marco la passione per la buona tavola. Oggi infatti è proprio Marco, giovane chef insieme alla moglie Ambra, a condurre il ristorante Cascina Boneta tanto da offrire continuità e innovazione. Il ristorante dispone di un grande giardino, ideale per la bella stagione e per cerimonie e banchetti, di una sala rinnovata con pareti a vetrata che guardano sul panorama circostante e di una saletta privé con camino per i momenti che richiedono il giusto calore.


Foto
ristoranti Trattoria A Chiaia Da Dario

Dario è nato a Napoli il 3 giugno del 1974.


Fin da piccolo ha sempre amato il contatto con le persone ed ha sempre avuto una passione per il mondo della ristorazione, iscrivendosi all'istituto alberghiero ha iniziato contemporaneamente a fare esperienze lavorative in vari alberghi e ristoranti di Napoli e d'Italia.


Dario  nel settembre del 2017 decide di fare un passo importante...di coronare un sogno avuto fin da bambino... avere un locale tutto suo..ed è  cosi che è nata l'avventura di Trattoria a Chiaia da Dario, una piccola oasi del gusto nel cuore di Napoli.


Partendo dal basso, Dario sa bene che anche una piccola attivita ha bisogno di uno staff con i suoi stessi valori per far si che tutto sia perfetto..ed è per questo motivo che ad oggi Trattoria a Chiaia da Dario si differenzia con la cortesia, staff preparato, qualità della materia prima e la preparazione dei piatti  fatti con amore.