getCompanyVOById(10068584)
Locanda del Marchese - Cucina per Passione

Nel cuore del centro storico di Pozzallo, ai piedi della sontuosa Torre Cabrera, nasce la Locanda del Marchese, guidata dallo chef Massimo Schininà.




  LOCANDA DEL MARCHESE - CUCINA PER PASSIONE Via M. Rapisardi Km 730.21
97016 Pozzallo (RG)
italia

CONTATTACI


3511617902
enriqueservicesrl@hotmail.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria De Santis

Trattoria de Santis;un ristorante dai piatti tipici dell'antica tradizione Molisana e Campobassana,sita nel centro storico tra le mura di cinta della cittá

Foto
ristoranti L'Ancora Della Tortuga

Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!

Foto
ristoranti ''Dal Pugliese'' Ristorante Pizzeria

Il mare in tavola

Nella storia, l’istinto dell’uomo è sempre stato quello di esplorare e portare in altri luoghi le bellezze del proprio, facendole conoscere, apprezzare e perchè no, ricordare.


Dal Pugliese nasce con lo scopo di far conoscere la cultura culinaria verace Pugliese con un pizzico di originalità e buon gusto, accostando ai piatti tipici, anche della terre ospitante, un ottima selezione di vini e  la caratteristica accoglienza della terra d’origine, perchè...


“Tutto ciò che ci fa star bene, lascia un ricordo indelebile di felicità nella nostra vita, che riaffiora ogni volta uno di quei momenti si ripresenta.”


Se saremo riusciti a regalarvi uno solo di quei momenti, saremo lieti di aver contribuito alla vostra felicità.


Chef Patron Gaetano La Mastra 

Foto
ristoranti Arcoriccardo Ristorante

 Il menù di Arcoriccardo Ristorante è prevalentemente di pesce, ma è rivisitato con creatività dallo Chef Gioiello, anche in base alla stagione e alla disponibilità del mercato. Preparazioni espresse, abbinamenti insoliti ma mai eccessivi e presentazioni curate rappresentano la base della cucina del ristorante. Tra i più richiesti i maccheroncini con gambero rosso, pesto al basilico e pomodorini, la millefoglie di pasta fresca all’uovo con ragù di branzino, pesto di rucola e armagnac, il filetto di orata in crosta di zucchine su friarielli spadellati e il baccalà mantecato.


Ottima scelta anche per la carne. Nel nostro menù: la tartara di manzo,  la “genovese” rivisitata, a scelta con pasta fresca fatta in casa o polentina morbida; le tagliate di prussiana.


Per i vegetariani, il piatto più richiesto è la tartara di melanzane su fonduta di mozzarella di bufala e pomodorino confit, accompagnata da un crostone di pane cafone.


Tra i dolci, rigorosamente fatti in casa, la pastiera che è stata definita “la migliore mangiata fuori Napoli!”

Si sa, i piatti non sono tutto, e da Arcoriccardo Ristorante abbiamo una cantina in continua evoluzione per soddisfare anche gli intenditori più esigenti. Dai vini locali ai  nazionali in alternativa al vino della casa, un Pinot bianco scelto con cura per accompagnare le nostre specialità, imbottigliato esclusivamente per il ristorante.


Arcoriccardo Ristorante è aperto a pranzo e a cena e periodicamente organizziamo serate a tema e degustazioni.