getCompanyVOById(10069537)
Livera
DEBUG 1

Livera significa “era della vita”


Tutti i nostri prodotti hanno origini antiche e sono da sempre coltivati e lavorati in Italia.

La pasta artigianale è parte della Dieta Mediterranea con l’olio extravergine di oliva, i condimenti e le spezie.


Livera è molto più che semplici ingredienti della cucina Italiana è un modello nutrizionale rimasto costante nel tempo. La convivialità, l’allegria che si genera durante un pasto in compagnia intorno alla tavola sono parte integrante dei costumi sociali Italiani. Gli spaghetti i fusilli o le penne sia colorate con spezie ed aromi naturali o trafi late al bronzo sono un concreto esempio di gusto e colore Italiano realizzati per essere distribuiti nei negozi, nelle gastronomie e supermercati di tutto il mondo.


Ci rivolgiamo ad importatori ed esportatori o distributori di prodotti gourmet appassionati del cibo italiano. I processi produttivi seguono la tradizione artigianale e la selezione delle materie prime e delle semole di grano duro avvengono esclusivamente in Italia.




  LIVERA Via della Chiesa XI 290/B
55100 Lucca (LU)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio Liberati
Foto
pizzerie L'Oro di Napoli Pizzeria Panificio

Pizzeria con ampia sala in giardino-Rosticceria- panificio-pasticceria

Foto
bar Pasticceria Zanobini

Inizia così l’avventura Zanobini
La storia di una famiglia con una passione

Tutto inizia nel 1989, quando Giuseppe Zanobini e Marisa Landi, insieme ai loro figli Romina e Robert, decidono di acquistare una panetteria artigianale di Fornacette dal nome “Il Forno di Beppe”. L’acquisto è oneroso, ma la famiglia è convinta di quello che fa e vuole mettersi in gioco nella nuova attività artigianale.


Robert Zanobini, il figlio sedicenne di Giuseppe, ha la passione per la pasticceria ma nella zona di Pontedera nessuno è disposto a farlo lavorare come apprendista in laboratorio. Così la panetteria di famiglia diventa il suo trampolino di lancio e il giovane Robert si butta a capofitto nella nuova avventura.


Dopo qualche anno di attività, Robert è diventato così bravo nella preparazione di dolci che riesce a convincere la famiglia ad aprire anche un vero e proprio laboratorio di pasticceria. A quel punto l’attività commerciale si sposta in un fondo tutto nuovo e cambia il suo nome in Zanobini, così come la conosciamo oggi. Nel corso degli anni l’attività cresce florida e la pasticceria Zanobini migliora il negozio negozio così da avere la possibilità di servire più clienti e offrire loro un servizio impeccabile.


La fama dei dolci Zanobini cresce e si diffonde in tutta la Toscana tanto che la famiglia decide di aprire con successo altri due punti vendita: Pontedera e Ponsacco. Oggi con più di 40 dipendenti e varie collaborazioni con enti del territorio toscano, Zanobini è conosciuta per la sua professionalità, la qualità e la ricerca di nuovi sapori che mantengono un forte legame con la tradizione.


Gli ingredienti che hanno permesso di raggiungere nuovi traguardi e decretare il successo dell’attività sono due e sono autentici e unici: l’unione della famiglia e la passione per il mestiere.


Foto
bar Panificio Pasticceria Gheni Bar

Panificio e pasticceria con prodotti artigianali di alta qualità accuratamente selezionati. Bar con piccola gastronomia, per pranzetti veloci e sfiziosi. 


Bar con oltre 60 etichette di vini del territorio nazionale e non. Aperitivi con cicchetti della tradizione veneta . Birre artigianali del territorio. 


In loco possibilità di fare feste private, organizziamo eventi di qualsiasi tipologia. 


Ci troviamo in via Porara 25/27 Mirano (VE)