Linea Zero garantisce ai propri clienti, attraverso un rigoroso controllo di qualità, massima sicurezza e affidabilità nel rispetto delle normative Europee di Sicurezza CE, Safety European Standards, ROHS, WEEE e le relative certificazioni.



Linea Zero, azienda leader nel settore dell’illuminazione di interni, è stata fondata a Verona nel 1973 da Enea Ferrari, designer dotato di intraprendenza e creatività. Grazie ai suoi progetti, ha permesso a Linea Zero di evolversi per diventare un punto di riferimento nella produzione di lampade contemporanee e funzionali, inizialmente indirizzata al settore bambino e in seguito estesa all’interior design. Il Made in Italy continua ad essere, per Linea Zero, il più importante dei valori aziendali.

I materiali adoperati sono innovativi, e permettono di unire all’estetica altre peculiarità essenziali, come l’efficienza e la praticità. I prodotti finali sono realizzati in due materiali, il polilux e il metacrilato, che garantiscono robustezza, resistenza agli urti, trasparenza e diffusione della luce, donando agli interni un senso di accoglienza e di calore. Ma non si tratta solo di estetica. Per offrire ai prodotti la massima affidabilità ed efficienza, e garantire una puntuale attenzione rivolta all’ambiente, Linea Zero sposa i rigorosi standard qualitativi europei e relative certificazioni, regolati da stringenti normative di sicurezza.


Da oltre 40 anni Linea Zero è sinonimo di ricerca e crescita continua, sempre rivolta ad interpretare al meglio le esigenze di mercati in rapida evoluzione, mettendo a punto precise politiche e strategie commerciali, ma sempre con particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Un percorso imprenditoriale dinamico che traccia i confini di un nuovo futuro, espressione di design e innovazione anche grazie ad un team rinnovato e giovane.

  LINEA ZERO Via Torino 24 NEgrar
37139 Verona (VR)
italia
045989600
az@lineazero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7251

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Agrocetus
Foto
industria Giciesse Decori Di Sarti Giancarlo La nostra è una ditta artigiana nata nel 1994 specializzatasi nel settore della costruzione ricostruzione e riproduzione degli elementi decorativi delle facciate, allo scopo di restituire alle stesse l'aspetto originario utilizzando materiali tradizionali.
Foto
industria GMM SpA Costruendo macchine tecnologicamente avanzate, affidabili ed economiche, Gmm realizza la “qualità accessibile”, cioè una filosofia imprenditoriale in cui l’obbiettivo è coniugare la massima qualità con il minimo costo per il cliente.
Foto
industria Mancini Spa Tecnologie Industrie Alimentari Dal 1985 ... responsabili del tuo successo!!!