Linea Zero garantisce ai propri clienti, attraverso un rigoroso controllo di qualità, massima sicurezza e affidabilità nel rispetto delle normative Europee di Sicurezza CE, Safety European Standards, ROHS, WEEE e le relative certificazioni.



Linea Zero, azienda leader nel settore dell’illuminazione di interni, è stata fondata a Verona nel 1973 da Enea Ferrari, designer dotato di intraprendenza e creatività. Grazie ai suoi progetti, ha permesso a Linea Zero di evolversi per diventare un punto di riferimento nella produzione di lampade contemporanee e funzionali, inizialmente indirizzata al settore bambino e in seguito estesa all’interior design. Il Made in Italy continua ad essere, per Linea Zero, il più importante dei valori aziendali.

I materiali adoperati sono innovativi, e permettono di unire all’estetica altre peculiarità essenziali, come l’efficienza e la praticità. I prodotti finali sono realizzati in due materiali, il polilux e il metacrilato, che garantiscono robustezza, resistenza agli urti, trasparenza e diffusione della luce, donando agli interni un senso di accoglienza e di calore. Ma non si tratta solo di estetica. Per offrire ai prodotti la massima affidabilità ed efficienza, e garantire una puntuale attenzione rivolta all’ambiente, Linea Zero sposa i rigorosi standard qualitativi europei e relative certificazioni, regolati da stringenti normative di sicurezza.


Da oltre 40 anni Linea Zero è sinonimo di ricerca e crescita continua, sempre rivolta ad interpretare al meglio le esigenze di mercati in rapida evoluzione, mettendo a punto precise politiche e strategie commerciali, ma sempre con particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Un percorso imprenditoriale dinamico che traccia i confini di un nuovo futuro, espressione di design e innovazione anche grazie ad un team rinnovato e giovane.

  LINEA ZERO Via Torino 24 NEgrar
37139 Verona (VR)
italia
045989600
az@lineazero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7251

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!

Foto
tecnologia Biolabor Laboratorio Analisi Diagnostica clinica e microbiologica Medicina del Lavoro e tossicologia industriale. Monitoraggio dell'ambiente, analisi chimiche su emissioni industriali in atmosfera, analisi chimiche, classificazione dei rifiuti solidi e liquidi prodotti dall'industria, controllo e valutazione dei rischi per l'uomo derivanti dall'ambiente di lavoro (DL 62694 ; DL 27791 ; DL 30356). Rischio chimico. Controllo e valutazione dei rischi microbiologici derivanti dalla manipolazione di alimenti (DL 15597).
Foto
industria Ga.mi Srl

TAGLIO LASER, CARPENTERIA PESANTE/FINE, TRANCIATURA, PIEGATURA CNC. CONTO TERZI, PREVENTIVI IMMEDIATI