Il migliore pane fresco ai cereali di Torino!



Lievitomadre è un'importante realtà del settore della panificazione, della pizza e della pasticceria a Torino. Con il negozio di Corso Traiano siamo aperti dal 1990 e in questi anni abbiamo conquistato velocemente la fiducia dei clienti che ci raggiungono non solo dalla città ma anche dalla provincia, merito dell'alta qualità dei nostri prodotti da forno, del migliore pane fresco ai cereali, della cortesia e della professionalità che ci distinguono da quasi 30 anni.


A Torino il pane come una volta con farina macinata a pietra

Quella del pane è una storia secolare, ricca di saperi antichi, arte e dedizione. 

Lievitomadre da quasi 30 anni porta avanti a Torino la tradizione del buon pane con farina macinata a pietra, fatto artigianalmente come una volta, con ingredienti semplici: solo farina, acqua, olio extra vergine d'oliva e lievito madre. 


Il paradiso degli amanti di salatini e sfogliatine a Torino

L'amore per il pane, l'esperienza nella creazione degli impasti e tanta creatività: sono questi gli ingredienti di Lievitomadre che lavora per offrirvi non solo pane fresco ogni giorno, ma anche squisite specialità di rosticceria come focacce, pizze, salatini e sfogliatine. È così che siamo diventati l'autentico punto di riferimento dei prodotti da forno.


La bontà della pasticceria secca per tutti a Torino

Da Lievitomadre crediamo che tutti debbano godere del gusto dei prodotti da forno, sia dolci che salati, ed è per questo che mettiamo il nostro impegno nella realizzazione di prodotti di pasticceria dedicati a tutti. La nostra pasticceria secca è infatti realizzata sempre con le migliori materie prime e con farine di cereali , come farina di farro, farina di soia, farine integrali, ecc... Completa  la produzione la linea di biscotti senza zucchero, ideale per chi è a dieta o soffre di patologie o intolleranze alimentari.

Festeggiamo con panettoni e colombe artigianali, i più naturali di Torino!

Siete ghiotti dei dolci di stagione, quelli che annunciano l'arrivo del Natale o di qualche altra festività che amate? Allora a Pasqua, a Natale e a Carnevale, non potete perdervi una puntatina da Lievitomadre dove facciamo artigianalmente, e sempre con ingredienti freschissimi e di alta qualità, panettoni e colombe, zeppole e marron glacé per tutti gli appassionati dei dolcetti tipici delle festività.

Il paradiso dei dolcetti a Torino

Tra i prodotti di pasticceria fresca di Lievitomadre a Torino, troverete anche un vastissimo assortimento di minuteria: dolci di piccole dimensioni ma dal grande sapore, capaci di appagare il gusto con una monoporzione. Anche per la minuteria, mettiamo la stessa attenzione per la scelta degli ingredienti e la stessa cura nella realizzazione delle ricette che caratterizza ogni nostro prodotto da forno, offrendovi dolcetti per tutti i gusti e le occasioni, da gustare a casa o da portare in dono ad adulti e bambini.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6091

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Moccia Panificio
Foto
agroalimentare Forno Sergio Fornai Dal 1890

Panificio, gastronomia, biscotteria, caffetteria, pizzeria, pizzicheria. Il nostro forno è stato il primo ad ottenere l'autorizzazione per poter applicare il bollino IGP sul pane, infatti il nostro bollino ha il numero 00001!

Foto
panetterie Panificio Nazareno Panificio Caffetteria Pasticceria Ristorante American Bar
Foto
panetterie Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )