getCompanyVOById(10067908)
Le Sorrento

Restaurant italien au Havre, en Seine Maritime (76)

Premier restaurant gastronomique italien sur le Havre, « Le Sorrento » vous propose de déguster une carte riche et variée de plats Napolitains typiques. Tout comme en Italie, la fraicheur des produits et le souci d’authenticité sauront satisfaire les esprits les plus curieux.


Face aux ports de pêche et de croisière, nous bénéficions d’une situation privilégiée. La proximité immédiate du deuxième musée impressionniste de France André Malraux, ainsi que des principaux centres d’intérêt touristique du centre ville classé U.N.E.S.C.O, permettront une halte gourmande dans le circuit de vos visites. A quelques pas du centre international d’affaire et du grand port maritime du Havre, nous vous proposons la pause gourmande de votre journée de travail.


Que ce soit par la convivialité traditionnelle de Palmina, ou par la créativité et le savoir faire de Salvatore VESPOLI, vous ne pourrez rester indifférent à cette cuisine raffinée et généreuse.

Préparez vous donc au voyage.
Et bienvenue dans notre établissement…


Le Restaurant Le Sorrento, restaurant italien au coeur du Havre, vous propose une cuisine gastronomique et traditionnelle italienne.

Les meilleurs produits d’Italie sont sélectionnés puis cuisinés dans la tradition italienne afin d’élaborer des plats au goût unique que vous dégusterez avec délice.

Laissez-vous porter par ce subtil voyage gustatif, proposé par d’authentiques Napolitains, pour tous vos évènements (repas personnalisés, buffets, diverses cérémonies). Le Sorrento dispose également d’un coin boutique et les plats de la carte peuvent être commandés « à emporter » afin de retrouver toutes ces saveurs à la maison.




  LE SORRENTO 77 Quai De Southampton
76600 Le Havre
francia
+33235225584
le.sorrento.2@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10572

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Dei Vinattieri

LA STORIA
Proprio qui, alle porte di Milano,  dove un tempo sorgevano locali di ristoro per viandanti e  mercanti, nasce nel 1999 l’Osteria dei Vinattieri.


Oggi come allora e come succedeva nel passato più antico, ha voluto che ospitalità e convivialità, unite alla buona cucina e al servizio attento, fossero i principi fondamentali della sua filosofia.


Ad accompagnare questa piacevole sosta, accomodati ai tavoli in legno, magari da condividere con altri avventori, che evocano la calda atmosfera delle osterie di un tempo.


L’ Osteria dei Vinattieri, insieme al suo staff, augura ad ogni Suo ospite un duplice piacere, della tavola e dell’animo, nella certezza che scorrendo il menu ciascuno troverà il piatto che meglio risponde al proprio spirito e palato


LA CUCINA

Protagonista di ogni pasto resta la buona cucina del territorio, concreta ma fantasiosa, fedele alla stagionalità dei prodotti, capace di mescolare regionalità differenti in ricette equilibrate e trasversali, dove ingredienti di primissima qualità pasta, carni, formaggi, e oggi anche pesce, dialogano in sintonia con vini e distillati della ricca cantina.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Ramona

La nostra esperienza dura da oltre quarant’anni e si tramanda di generazione in generazione!


La pizza rigorosamente con lievito madre pronta tutte le sere e condita con ingredienti di prima scelta ed inoltre la Pizza Max pronta due volte a settimana il Giovedi’ e la Domenica lievitata per 72 ore leggera e gustosa...Gli hamburger siciliani speciali per le carni fresche accompagnati da verdure e patate fresche casarecce...la Paella, piatto tipico del locale, i primi piatti ed i secondi cotti alla brace...la Dolceria eil Cake Design....

Organizziamo cene e feste personalizzate e vi aspettiamo tutte le sere a cena (il pranzo solo su prenotazione banchetti) per gustare i nostri piatti cucinati con ingredienti naturali e lavorati con cura...Lo Shabby Cauntry Chic e’ il nostro stile ed esclusivo nella zona...


Vi aspettiamo !!!Ramona ,S.Agata M.llo Me/Centro storico,Info 366 3931500

Foto
Mangiare e Bere La Rosa dei Venti Bar - Pizzeria - Hamburgeria

Il bar è aperto tutti i giorni tranne il Lunedì


La pizzeria è aperta il sabato e la domenica (nel periodo estivo tutti i giorni)


Qui potrete visualizzare tutti i nostri prodotti curati nei minimi dettagli...la qualità degli ingredienti...ma soprattutto la passione con cui prepariamo la nostra pizza e il nostro pane usando farine di ottima qualità macinate a pietra e il lievito madre per la lievitazione del pane.

Foto
ristoranti I Peccati di Giove

Elegante, raffinato, dal design ricercato: “Peccati di Giove” è, senza dubbio, il ristorante più chic di Terracina dove trascorrere una serata indimenticabile.  Gode di una posizione centrale, via Roma, e una vista mozzafiato: il Tempio di Giove Anxur.

Il ristorante, in poco tempo, inaugurato nel mese di dicembre, ha già fatto “peccare”, in molti. D’altronde come “resistere”, ad un piatto equilibrato, delicato ed elegante come le tartare di tonno impreziosita da un gusto fresco come il lime o con della mela verde, melone, pesca e anguria, arricchito da una vasta scelta di vini di selezione, oltre 400 tra le migliori etichette. Tutti in esposizione. “


Peccati di Giove” offre alla sua clientela piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Nulla di elaborato. Niente mousse tantomeno creme, gli abbinamenti sono tutti esclusivamente a base di pesce fresco, verdure e frutta. Per soddisfare non solo il palato bensì anche gli occhi e sperare di riempire i “cuori” dei clienti, le tante delizie vengono servite in delle singolari, quanto caratteristiche, barche di legno con flambé di fuoco. Questo è solo l’antipasto. Non sveliamo altro, … così da farvi cadere in “tentazione”.