getCompanyVOById(10071418)
Le Delizie Infinite

Vendita al dettaglio di dolciumi, confetti, bomboniere, allestimenti per feste, decorazioni per torte e vendita di caffè in grani e macinato




  LE DELIZIE INFINITE Viale D'Italia 4
00059 Tolfa (RM)
italia
3899962135
elisabetta.mol89@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13752

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie L'Arte del Pane di Claudio e Sabrina

Pane, dolci e tutte le novità presenti in negozio.


Grazie alla nostra pagina facebook potrete tenervi aggiornati su tutti i nostri prodotti e sulle novità presenti in negozio. Inoltre, in chat privata, potrete effettuare i vostri ordini.

Foto
pasticcerie L'Angolo dello yogurt

Orari:

Lunedì:
16:00 - 20:00
Martedì:
16:00 - 20:00
Mercoledì:
16:00 - 20:00
Giovedì:
16:00 - 20:00
Venerdì:
16:00 - 20:00
Sabato:
15:00 - 20:00
Domenica:
16:00 - 20:00

Foto
bar Chalet Caffè Drink delle Maschere

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino".


In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri.


Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto.


Oggi, è gestito da Dario De Martino, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro".


Foto
bar Un Caffè Da I' Sardo

Sia per una colazione, un panino, o un'insalata, che per un'aperitivo, un'icnusa o un cocktail, Uncaffe, la sua musica ed il suo caloroso ambiente non vi lasceranno indifferenti...