La panetteria Le Delizie del Forno è a tutti gli effetti un vero e proprio panificio artigianale. Ogni giorno sforna pane, pizze, focacce e dolci di ogni tipo.

Un mix perfetto di passione, professionalità e ottimi ingredienti permette al panificio di essere una delle tappe immancabili durante una visita a Treia.

Da noi potete trovare pane, pizza e dolci buoni e genuini, fatti a mano come una volta, rispettando le regole della qualità e la scelta di ingredienti naturali, per regalare, a chi sceglie i nostri prodotti, i sapori più autentici.


Da oggi potete gustare tutte le nostre specialità, in relax, nelle nuove sale interne. Venite a trovarci!

Sforniamo pane, dolci, paste, pizze (al taglio, d'asporto), focacce, PRODOTTI LOCALI con passione e dedizione, SALVAGUARDANDO LA QUALITA' E L'ARTIGIANALITA'.

Offriamo anche servizio caffetteria con colazioni diverse (CORNETTI A LIEVITAZIONE NATURALE) ed aperitivi speciali utilizzando solo i nostri prodotti artigianali, per momenti indimenticabili nel cuore del centro storico treiese. Su ordinazione rinfreschi.

Siamo specializzati anche in dolci regionali come ad esempio i calcioni (prodotto locale riconosciuto regione Marche), dolci di stagione (cavallucci, ciambelle pasquali, scroccafusi, cerchiata, panettoni, pandori...) pane a lievitazione naturale.





  LE DELIZIE DEL FORNO Corso Italia Libera 14
62010 Treia (MC)
italia
0733549508
ledeliziedelfornotreia@hotmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9563

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Calabrese Da 35 anni al servizio del cliente!Solo il meglio x tutti voi..
Foto
pasticcerie Pasticceria Silvana Vergnano

La Storia

Silvana coltiva la passione per la pasticceria sin da giovane età,

proseguendo le sue creazioni in un laboratorio artigianale affinando la sua esperienza fino a crearsi un'attività sua.

In crocetta, da sempre, produce artigianalmente la ricercatissima pasticceria piemontese unendo tradizione originalità e fantasia,

ricercando materie prime di alta qualità per proporre sempre il meglio ai propri clienti.

Risalgono al '500 le origini di questa prelibatezza per gusto e dimensione.

Fu lo spagnolo Frà Pasquale De Bayon, bravo cuoco, che dopo aver girato per l'Europa approdò a Torino.

Divenne subito un successo il suo 'Sambaion' che lui suggeriva alle dame per ravvivare la vivacità dei consorti.

In seguito la ricetta venne perfezionata e oggi lo Zabaglione farcisce vari tipi di dolci tra cui i 'Choux' meglio conosciuti come bignè.


I Baci

Dal profumo intenso della tostatura delle nocciole ha inizio il "Bacio di Dama".

Nocciole trilobate IGP Piemonte delle Langhe e altri pochi ingredienti di altissima qualità per rendere indimenticabile il gusto di questo piccolo dolcino le cui origini nascono nell'800 a Tortona.


Amande

Il frutto del mandorlo accuratamente selezionato tra le migliori scelte di Bari

è l'essenziale per intraprendere un viaggio emozionale che conduce ad un gioco di contrasti,

gustando dei morbidi micro dolci con sorprendenti sfumature di gusti e aromi.

Ingredienti di alta qualità come caffè, arancia al naturale, pistacchio di bronte, cocco,

sono solo alcuni esempi per vivere una degustazione altamente sensoriale.


Foto
pasticcerie Antico Forno A Legna Da Carlo

Il nostro negozio apre nel 1886. Da quella data quattro generazioni di mastri fornai hanno portato avanti una tradizione di gusto e genuinità.


Se cercate un pane un po’ speciale, venite in questo forno di Montebruno dove lo lavorano ancora a mano, e troverete un perfetto filone con lo spacco che si forma naturalmente durante la lievitazione e la cottura.


Da non perdere poi il pane tipico di Montebruno, le focacce profumate di olio extravergine d’oliva, i biscotti, le crostate di frutta fresca, le torte allo yogurt o alla mandorla, i dolci per le feste, ma anche una selezione di salumi piacentini e formaggi della val Trebbia e val d’Aveto.