getCompanyVOById(10069059)
Le Chiavi d'Oro

Situato in pieno centro storico


Orari di apertura:

Lunedì:
19:15 - 23:45
Martedì:
19:15 - 23:45
Mercoledì:
19:00 - 23:45
Giovedì:
19:15 - 23:45
Venerdì:
19:00 - 23:45
Sabato:
19:00 - 23:45
Domenica:
12:30 - 15:30, 19:15 - 23:45




  LE CHIAVI D'ORO Via del Frantoio 3
51100 Pistoia (PT)
italia

CONTATTACI


057330226
claudiomauriello@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Pumpitiello Risto Pub

Il Pumpitiello Risto-Pub si trova a Nusco, uno dei borghi più belli d'Irpinia. Vi aspettiamo per servirvi piatti di carne, di pesce e dei fantastici panini


Orari di apertura:
Lunedì:
17:00 - 02:00
Martedì:
17:00 - 02:00
Mercoledì:
Chiuso
Giovedì:
17:00 - 02:00
Venerdì:
17:00 - 02:00
Sabato:
17:00 - 02:00
Domenica:
11:00 - 02:00

Foto
ristoranti Fuoco e Passione

Da una grande passione nasce finalmente la nostra braceria, saremo lieti di soddisfare i vostri palati

Foto
ristoranti Baita alle Cascate

La Baita alle Cascate è comodamente raggiungibile da Pozza di Fassa, attraverso la Val San Nicolò, una delle più spettacolari valli dolomitiche.


Si tratta di una passeggiata assolutamente semplice, che non presenta alcuna difficoltà, adatta a grandi e piccini. Col Umbert in Val San NicoloIl percorso si snoda fra i panorami incantevoli di una natura ancora intatta. Prati fioriti di mille colori, circondati dalle montagne più belle del mondo: Cima Undici e Cima Dodici, il Gruppo dei Monzoni, la Costabella, Cima Uomo e Col Ombert.


Immersi nell'atmosfera romantica e allo stesso tempo selvaggia di questi luoghi, raggiungerete in poco tempo la Baita alle Cascate. Non potrete mai scordare lo scenario che si apre davanti ai vostri occhi. In un'amena conca, sotto una montagna d'argento, sgorgano tante piccole cascate d'acqua purissima. Qui nasce il Rio San Nicolò. A pochi passi, adagiata al sole, nel verde di un prato, ecco la Baita alle Cascate!


La Famiglia Bernard vi accoglierà con simpatia e cordialità. All'aria aperta o nell'intimità del piccolo rifugio, potrete gustare saporiti piatti tipici: polenta con funghi, formaggi e salsicce locali e, per i più golosi, mirtilli, lamponi arricchiti con panna di alta montagna.


In questo angolo di paradiso potrete rilassarvi al sole, fare piccole passeggiate nei dintorni della cascata oppure ristorarvi prima di intraprendere escursioni più impegnative verso il Passo San Nicolò, la Val Contrin, Ciampac e moltre altre mete.

Foto
ristoranti Ristorante Il Tempio Del Gusto

La passione non ha confini


Nel corso dei 20 anni di esperienza nel settore, lo chef Francesco Lucci, ha in archivio diverse specializzazioni ed attestati tra cui:
    •    Attestato di Qualifica di cuoco presso il CRFP di Amatrice – Anno 1999
    •    6 mesi di master e specializzazione presso il Grand Hotel 5 stelle di Roma
    •    6 mesi in Inghilterra a Torquay come chef del Ristorante Nino’s


Successivamente il rientro in italia, gira per l’intera penisola dove entra in contatto con le diverse specialità ed usanze culinarie e dove affina le tecniche rendendole complementari al suo background, con l’obiettivo di trasformarle sempre più in un suo modello originale ed esclusivo di cucina.


Nel 2018, dopo 20 anni di esperienza, da vita al Ristorante/Pizzeria Il Tempio del Gusto insieme alla compagna e maitreJennifer, dove si propone con una cucina genuina ed allo stesso tempo esclusiva sul territorio.
L’utilizzo di prodotti locali a km 0, biologici, prodotti certificati senza glutine e senza lattosio uniti alle eccellenze italiane e internazionali rende il Ristorante una vera perla della Tuscia Viterbese.


ORARI :

Dal lunedì alla domenica: 12:00 – 14:30 / 19:30 – 22:30
Giorno di chiusura: martedì