getCompanyVOById(10075905)
Le 3 Lanterne Braceria Da Cenzino
DEBUG 1

La braceria e ristorante offre un menu variegato di antipasti sia per vegetariani che carnivori.




  LE 3 LANTERNE BRACERIA DA CENZINO Via Vittorio Emanuele 94
74012 Crispiano (TA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristopescheria Mamafish

La MamaFish nasce da una pescheria storica.


La nostra azienda è nata nel 1961, da allora continua a lavorare con passione nel mondo del pesce fresco.


Negli ultimi anni si è evoluta specializzandosi anche nella ristorazione, nel catering e nella organizzazione eventi.


L'impegno e la dedizione per il nostro lavoro ci regala la soddisfazione di portare al cliente un prodotto di qualità.


Questo ci ha permesso di ottenere degli importanti riconoscimenti da grandi nomi dell'editoria che si occupano di cibo e di tutto il mondo intorno ad esso: nomi storici del panorama culinario italiano come Agrodolce e Gambero Rosso hanno gustato le nostre specialità, lasciandoci recensioni entusiastiche.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Pinseria Torre Bruciata

Ristorante pinseria pizzeria

Foto
ristoranti Le Shardana

Cuisine méditerranéenne autour des produits sardes, un goût de la Sardaigne moderne à Bandol.

Foto
ristorazione Ristorante Pizzeria Aragonese

Dal 1966 a Le Castella il Ristorante Aragonese propone degustazioni e piatti della tradizione calabrese


Il Ristorante Aragonese dal 1966 si trova a Le Castella, Isola di Capo Rizzuto.

Da tre generazioni propone e fa degustare i propri piatti, un mix tra innovazioni culinarie e tradizioni radicate fortemente al territorio.


Il locale si propone come punto di riferimento a Le Castella, per coloro i quali desiderano assaporare, cullati dalla brezza marina che questa località offre generosamente, piatti a base di pesce fresco con vista panoramica sul Castello Aragonese.


Da sempre la tramandata conoscenza di piatti tradizionali di Isola di Capo Rizzuto, ha trovato riscontro nelle attività di pesca che, proprio in questa zona vivono una fase di grande espansione caratterizzata da una esperienza secolare e da legami di parentela che legano profondamente il ristoratore al pescatore, rapporto questo, che garantisce un mercato con acquisti a chilometro zero e favorisce il cliente, oltre che nella qualità anche nei costi.


Una parte del pescato che finisce sulle nostre tavole, ovvero il pesce di scoglio viene acquistato ogni mattina o nel pomeriggio dopo il tramonto alle piccole imbarcazioni che approdano al porticciolo di Le Castella, mentre nelle prime ore serali allo stesso porto viene venduto il pesce che le grosse imbarcazioni pescano affondano le proprie reti al largo.