LANZAROTTI: DAL 1967 EVENTI DI GRANDE SUCCESSO.

Lanzarotti coniuga sapientemente esclusività, raffinatezza, organizzazione e produzione per rendere i vostri eventi speciali e indimenticabili!



Qualità e professionalità per eventi memorabili!

La Lanzarotti Catering nasce da un'idea di Sergio Lanzarotti, che nel lontano 1967 coglie la necessità di introdurre il concetto di "qualità e ricercatezza" nel mercato della gastronomia da asporto. In quegli anni fonda a Gallarate "il Salumaio", la bottega che grazie all'offerta di formaggi tipici, salumi ricercati e di alta qualità, e una gastronomia raffinata ed elegante, porta nelle case innovazione e alta cucina.


Il riconoscimento delle istituzioni e la fiducia dei clienti hanno fatto crescere quel piccolo salumaio, che oggi è una azienda leader nel mercato del banqueting per cerimonia e della gastronomia da asporto, con una struttura organizzata e certificata HACCP capace di rispondere alla domanda esigente e qualificata di clienti business e consumer.

  LANZAROTTI 1967 Via I Maggio 11
21011 Casorate Sempione (VA)
italia

0331768072
info@lanzarotti.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8475

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Gdr Italia Srl

G.D.R. ITALIA S.r.l. azienda leader nel settore dei purificatori ed erogatori d'acqua!

Foto
gelaterie Silvano Gelato D'Altri Tempi

Maestri del Gusto da sempre!

Foto
pasticcerie Pasticceria Bella Napoli

Bella Napoli, Pasticceria Artigianale da oltre 50 anni. ​​​​​​​

Foto
Mangiare e Bere Sala Da The Babington QUALITA' E TRADIZIONE NELL'ARTE DI SELEZIONARE E SERVIRE IL TE'