getCompanyVOById(10067513)
Lambrettazzurra Pizzeria
DEBUG 1

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.




  Lambrettazzurra Pizzeria Travessa Visconde Da Luz N.3
275041 Cascais
portogallo


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Dal Mastone Pizzeria Pietro Abbate Maestro Pizzaiolo

LA PRIMA PIZZA A CASERTA COTTA CON FORNO A METANO!!!!!!


VENITE A PROVARE IL NOSTRO MIX VINCENTE, TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Foto
ristoranti Mary Giò Restaurant

"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".

Foto
pizzerie BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
pizzerie PIZZERIA EVEREST
Artigiani della pizza al vostro servizio!
Disponibilità sala interna, esterna, servizio da asporto e domicilio.
Consegna GRATUITA!

L'arte di dare forma al gusto!
La nostra storia ha inizio nel 2012 con l'inaugurazione dello storico locale "Masaniello" a San Nicola La Strada, in Via Alcide De Gasperi.

Fin dal primo giorno abbiamo focalizzato la nostra attenzione su due capisaldi: la qualità delle materie prime e la ricercatezza della forma e del gusto, con l'obiettivo di soddisfare al meglio i palati dei nostri clienti. Nel 2015 un vento di novità ci travolge, cambiamo sede, marchio e denominazione: nasce la "Pizzeria Everest"!

Il nuovo brand si ispira alla vetta più alta del mondo per richiamare la scalata personale che ognuno di noi intraprende nella propria vita. Una scalata che, insieme a voi, è diventata la più appagante delle avventure!

Nell'estate del 2019 prendono il timone della pizzeria Antonio Mastrobuono e Angelo Lieto i quali raccolgono l'eredità del maestro Massimiliano Salvi per continuare la nostra grande storia e tradizione.

Le nostre pizze sono il prodotto di tecniche derivanti dall'antica tradizione napoletana mixate alla sperimentazione innovativa che ci caratterizza.