getCompanyVOById(10073356)
La Valle dei Briganti - Una Storia Lucana
DEBUG 1

Una famiglia lucana

Fondata nel 1991 a Senise, in Basilicata, Italmiko nasce come naturale evoluzione dell’Azienda Agricola Castelluccio, leader nella produzione di substrato incubato per la coltivazione del fungo cardoncello.


Estesa su una superficie di 11.000 mq, Italmiko si occupa della trasformazione e conservazione di funghi e ortaggi e dall’esperienza delle conserve di vegetali, crea la nuova linea di specialità in olio extra vergine d’oliva e spalmabili “La valle dei briganti”.


Le nostre ricette vengono preparate con metodi tradizionali, rispettando appieno i sapori autentici senza alterare le caratteristiche principali degli ingredienti. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di articoli di diverse fasce di prezzo e tutti collocabili comunque tra prodotti di alta qualità.


I funghi cardoncelli rappresentano il nostro fiore all'occhiello dal momento che curiamo direttamente tutta la filiera, dal substrato per la coltivazione del fungo al prodotto finito. I nostri cardoncelli vengono coltivati in serre climatizzate, senza terreno di copertura, senza fitofarmaci e additivi chimici. Si tratta di un prodotto totalmente salubre.


Abbiamo, inoltre, referenze uniche sul mercato come, ad esempio, la mousse di topinambour (da agricoltura biologica), la nuovissima mousse di rapa rossa, ricette dal gusto intenso come lo stuzzico mix piccante e piacevoli accostamenti come lampascioni e peperoni.




  LA VALLE DEI BRIGANTI - UNA STORIA LUCANA C.da Pianizzi Zona Industriale
85038 Senise (PZ)
italia


TUTTI I PRODOTTI
Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Macelleria Iuliucci Fabrizio 1957 e Pam Jang

Solo carni di alta qualità!  
MARCHIGIANA IGP - SALSICCIA FRESCA E SECCA  - AGNELLO LATICAUDA

Foto
agroalimentare La Nuova Romantica

La nostra azienda nasce nel 1999 con lo scopo di produrre e diffondere le bontà tradizionali della Puglia, mantenendo intatta la qualità del prodotto fatto in casa.
Solo ingredienti di prima qualità, tecniche di lavorazione artigianali, attenzione alla qualità e soprattutto le ricette tramandate dalle nostre nonne, sono gli aspetti fondamentali dei nostri prodotti.
Lo scaldatello è un prodotto da forno tipico che ha origine nel Tavoliere delle Puglie,
conosciuto anche come “il granaio d’Italia”, ottimo come spuntino o come delizioso accompagnatore dei pasti principali.
La nostra gamma è ricca di appetitose variazioni tutte da provare.


Our company was founded in 1999 with the aim to produce the traditional goodness of Apulia , while assuring the quality of the products handmade.
Only the finest ingredients, handcrafted techniques, attention to quality and above all the recipes handed down from our grandmothers, are the fundamental aspects of our products.

The “scaldatello” is a product typical furnace that originates in the Tavoliere, also known like “the granary of Italy“, great as a
snack or as a delicious companion of the main meals. Our range is full of appetizing variations all to try

Foto
macellerie Macelleria e Salumeria La Fauci Luigi

Macelleria e salumeria dove trovate freschezza e qualità garantita

Foto
macellerie Curcio Carni Srl

Il marchio Curcio Carni srl, nasce 53 anni fa, quando Salvatore Curcio, arrivato da Solofra, si stabilisce sul territorio di S.Cecilia e da origine a una piccola macelleria a conduzione familiare. Col passare del tempo, quattro dei suoi figli decidono di portare avanti la tradizione, allargando l'attività.


Oggi le macellerie Curcio Carni srl si trovano A S. Cecilia di Eboli Largo Aristotele n°7, A Eboli Filippo Turati 23/25  e A Belvedere comune di Battipaglia.