Ouverture de notre nouvel établissement depuis le 11 Décembre 2015 à Narbonne.


Endroit convivial et atypique à Narbonne, Sucré & Salé, plus un concept qu'un restaurant, on y vient pour boire un café, manger une assiette de pâtes, une pizza, des anrtipasti, une belle salade …


Cuisine réalisée au comptoir ou l'on y mange seul ou à plusieurs...Ouvert tous les midi du lundi au samedi le soir du jeudi au samedi …


Vendredi soir "Aperitivo Italiano " buffet apéritif + une boisson 10€ (de septembre à mai ) avec ambiance musical

N'oubliez pas de réserver ...


Grand patio ombragé , à l'abri du vent et du bruit de la ville....




  LA TRATTORIA Boulevard Gambetta 22
11100 Narbonne Francia
francia
+33612579072
n.galati@orange.fr

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9539

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria I Limoni

Basilico, menta, rosmarino, finocchietto: sono questi i prodotti che profumano la terra di Sicilia.


Nella nostra trattoria, la cucina tipica siciliana, le specialità di pesce fresco e la pizza sono piatti curati nei minimi particolari. Protagonisti della nostra cucina sono gli ingredienti genuini e naturali uniti alla cura che mettiamo nella selezione dei prodotti. Nella cucina della nostra trattoria si predilige il pesce azzurro, fresco e di stagione, pescato nel nostro mare.


Proponiamo piatti della tradizione sicula come gli spaghetti al nero di seppia e la pasta alla palermitana con sarde e finocchietto selvatico. Numerosissime sono quindi le specialità di pesce fresco proposte, dalle sarde a beccafico, tipico piatto della gastronomia siciliana, alle costardelle agli involtini di spatola o di pesce spada.


Proponiamo anche prodotti di pasticceria e gelateria rigorosamente artigianale: dalle cassate ai cannoli, fino al gelato al pistacchi di Bronte. Nei periodi più caldi, è possibile prenotare nella sala climatizzata un tavolo romantico appartato, o uno in cui discutere discretamente d'affari.Tutto questo in compagnia degli amici a quattro zampe, che qui possono entrare senza problemi vicino ai loro padroni.

Foto
ristoranti La Cantinetta Trattoria

LA CANTINETTA DE TEGUISE LES DA LA BIENVENIDA
Asómese a nuestras instalaciones y descubrirá nuestra filosofía y los horarios de atención al público y sobre todo nuestra oferta gastronómica. Le animamos a que conozca nuestro restaurante a través de nuestra página. Nuestro objetivo consiste en el bienestar de pequeños y mayores dentro de nuestro establecimiento: la gran variedad de propuestas es prueba de ello.
Nos complace darle la bienvenida a nuestra página web e invitarle a conocer más de cerca nuestro local y nuestra excelente cocina.Tanto si se decanta por los platos clásicos como por las innovaciones: nuestros menús y la oferta de temporada satisfarán al paladar más exigente.

Foto
ristoranti Ristorante La Tavernetta Da Franco

“Mangiare è una necessità... Mangiare intelligentemente è un'arte.”


Il titolare Franco Garbati lavora ai fornelli da 43 anni: nel 1989 ha aperto un ristorante suo, in via Ghibellina e da allora non ha mai lasciato Carrara, e si è semplicemente spostato di qualche centinaio di metri, in piazza Alberica, per disporre di un locale più ampio. 


Oggi si ripropone in Via Giuseppe Verdi con un nuovo locale!


A gustare le sue prelibatezze di pesce sono venuti tanti big dello spettacolo e dell’arte, molti dei quali sono “immortalati” nelle foto che campeggiano all’interno del suo ristorante: Simona Marchini, Alessandro Haber e Gianfranco D’Angelo sono passati a rifocillarsi alla Tavernetta, dopo essersi esibiti sui palchi dei teatri (il Politeama e gli Animosi) che qualche anno fa facevano da epicentro alla vita culturale della città ma Garbati ha ospitato anche Etsur Sotoo, lo scultore giapponese che sta realizzando la facciata della Natività della Sagrada Familia.


Le specialità di pesce e carne (tagliate e filetti), funghi, crudité, accompagnate sempre da ottimo vino, vi lasceranno incantati!

Foto
ristoranti Serafini Alla Pace