Da Filippo Artioli non si sbaglia!



Filippo Artioli, ferrarese d'origine ma trapiantato nella verde Umbria, è stato allievo di grandi maestri della cucina del calibro di Igles Corelli e Bruno Barbieri, e delizia col suo estro e la sua professionalità i commensali della Taverna di Oscar nella medievale e suggestiva Bevagna, a una manciata di chilometri da Assisi.
Artioli, attento e sensibile conoscitore del territorio, esalta la sua cucina attraverso prodotti forniti da piccoli produttori e appassionati allevatori di particolari capi.
Grande attenzione viene data alla stagionalità che rende sempre nuovi e accattivanti le sue proposte culinarie.
Il tutto è deliziato e bagnato dal Sagrantino e dal fresco Grechetto delle migliori cantine umbre.
Una tappa gourmet imperdibile!

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 957

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Dolce Vita

Il ristorante DOLCE VITA fa parte del Hotel “Boutique 19” (Gruppo Baku Hospitality) è un business hotel situato nel centro della città in un edificio di 3 piani costruito nel 1894, a soli 20 metri dall'ingresso principale della Porta Gemella della Città Vecchia.


La struttura è in realtà le mura della città vecchia. Una parte di questo muro della città vecchia del XII secolo attraversa l'ingresso della città vecchia di Baku. Il sito è sotto la protezione dell'UNESCO.


Il Ristorante DOLCE VITA e lo stesso albergo sono stati riaperti nel dicembre 2017 dopo una lunga ristrutturazione, infatti il ristorante è stato realizzato con le tipiche piastrelle di Vietri della famosissima azienda Giovanni De Maio Ceramiche, legno al naturale, rame e mattone pieno tipico delle vecchie strutture. Il Ristorante vanta di uno stile italiano unico in tutto l’Azerbaijan dal design tradizionale di una trattoria italiana ma con cucina a vista e menu italianissimo che evidenzia anche alcuni piatti d’autore del Executive Chef Vincenzo Squarciafico, tutto preparato con i migliori ingredienti made in Italy.


L’hotel “Boutique 19” è una destinazione ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti che cercano il massimo comfort in un ambiente piacevole. Fronte mare caspico vicino ai quartieri degli affari oltre che a centro storico.


L'hotel Boutique Palace ha un'architettura meravigliosa e interni ben arredati. L'edificio alberghiero di 3 piani fu costruito nel 1894 nell'era del primo boom del petrolio a Baku.

Foto
ristorazione Ristorante Da Pako Il locale propone ampi spazi e una cucina legata sia alla tradizione toscana e casereccia che di alta cucina!








Foto
ristoranti Ristorante Picasso Picasso Ristorante & Boutique Hotel Arad is one of the most appreciated restaurant and hotel in the Downtown Center of Arad, with the greatest reviews!