Nel Borgo Marinaro di Civitanova Marche troverete la TAVERNETTA, con un ottima carta dei Vini,salumi,formaggi, specialtà crudité di manzo e cucina a Km zero, con atmosfera bohemien e musica rilassante che la fanno da padrona.

La qualità è la nostra forza
La qualità della materia prima per noi è fondamentale, è quello che ci permtte di fidelizare i nostri clienti, scegliendo sempre materie di prima scelta e non manca il servizio in sala che fa sentire i clienti coccolati come a casa nostra.
Aperti a pranzo e cena, riposo martedi




  LA TAVERNETTA Vicolo Nettuno 17
62012 Civitanova Marche (MC)
italia
07331776549
380-7719288
tavernettacivitanova@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8727

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti 7 Catania
Foto
ristoranti Osteria Del Carro
Foto
ristoranti Primo Basilico Pizza Al Taglio e Delizie Italiane

Primo Basílico è arrivato a Lisbona e ha rivoluzionato completamente la nostra vita!


Perché? Ha portato nel quartiere di Alfama a Lisbona la celebre pizza al taglio alla romana, proprio in pieno stile italiano: un’alternativa di pasto rapido e di ottima qualità.


Pieno rispetto della tradizione italiana e una particolare attenzione alla sostenibilità sono gli ingredienti fondamentali. Oltre a quei capisaldi della cucina italiana che non sono prodotti all’estero - come mozzarella, parmigiano, salumi e altri sapori che determinano i condimenti delle teglie - la base delle pizze é fatta con ingredienti locali.


Oltre alla pizza, altre tipiche delizie dolci e salate della tradizione gastronomica italiana per offrire una scelta variegata agli ospiti della casa di Basílico.


Venite in Rua dos Remédios 37, vicino al Museo del Fado, per sperimentare con tutti i sensi i colori e i sapori del laboratorio di Primo Basílico!

Foto
ristoranti Ristorante Antica Societa' Di Paolo Antonio Cancedda

Un nuovo modo di vedere la ristorazione, tra tradizione ed innovazione, alla portata di tutti.


L’Antica Società è un piccolo angolo di felicità gastronomica nascosto nel ricetto di Ozegna. Nel nostro ristorante puoi assaggiare piatti della tradizione piemontese e sarda, rivisitati con maestria e creatività senza dimenticarci delle loro origini.


Ci lasciamo ispirare da tutto quello che ci circonda: i paesaggi canavesani, la neve delle Alpi, i vigneti delle Langhe, la storia dei nostri antenati.


Ci lasciamo inebriare dai ricordi di quando eravamo bambini. Chiudiamo gli occhi e ripensiamo al profumo di mirto in giardino, alle acque cristalline e al caldo sole della Sardegna.


Cuciniamo badando alla qualità della tua salute. Per questo usiamo solo ingredienti freschi e attentamente selezionati, li acquistiamo da produttori di cui ci fidiamo e che condividono la nostra filosofia del mangiare sano.


I locali del nostro ristorante sono pronti ad accoglierti e accompagnarti in un’esperienza di gusto inaspettata.

Tornerai a casa sorridendo, contento di aver trascorso un momento delizioso all’insegna del buon cibo.


Il ristorante

All’Antica Società di Ozegna trovi un ambiente raffinato, di carattere, ma che al tempo stesso non ama le formalità. L’atmosfera è rilassata: potrai gustare le nostre preparazioni senza farti distrarre dal cicaleccio degli altri tavoli e farti travolgere dai sapori mentre chiacchieri con i tuoi cari.


Il ristorante si trova nei locali della vecchia Società di Mutuo Soccorso: che emozione pensare alle storie dei lavoratori delle Miniere di Traversella

che sono stati di passaggio qui!


Ci siamo adoperati per dare un nuovo volto a questo luogo: abbiamo recuperato e rinnovato ogni sala dando una seconda vita agli arredi, a partire dal bancone. Abbiamo coinvolto nel progetto le mani creative di Marzia Sofia Salvestrini, con i suoi decori eleganti in stile gustaviano che hanno contribuito a rendere gli spazi più luminosi ed eleganti.


Le nostre sale ospitano un massimo di 24 coperti in modo da poterti dedicare tutta l’attenzione di cui hai bisogno.


Il menu

La nostra cucina è una cucina creativa: ci lasciamo ispirare tutti i giorni dalle montagne del Piemonte e dal mare della Sardegna senza porci confini, neanche nel cibo. Crediamo nei piatti della tradizione ma ci piace rivisitarli e dargli nuovi sapori per offrire esperienze di gusto sempre nuove e inaspettate.  Scegliamo solo ingredienti freschi e di qualità, privilegiando i produttori locali e la filiera corta perché pensiamo che questo possa fare la differenza in cucina, ma non solo.