getCompanyVOById(10071597)
La Stalla del Nonno
DEBUG 1

Il ristorante pizzeria " LA STALLA DEL NONNO" trova sede nella cinquantesca casa "dei Rizzi", che si affaccia su quella che era la piazza di Campitello. L' edificio subì vari rifacimenti nel corso dei secoli, il più importante in occasione di un furioso incendio che devastò tutto il paese nell'aprile del 1817.

Al piano seminterrato trovarono posto nel corso della storia, oltre a cantine e stalle pure una fucina che sfruttava la forza motrice dell'acqua del rio Duron e una bottega da calzolaio.


In questa casa nacquero delle rinomate guide alpine, che confezionavano durante i lunghi inverni, calzature da montagna acquistate in estate dai primi turisti ansiosi di  scoprire le magnifiche Dolomiti.

A metà del novecento parte della casa passò in mano ad un altra famiglia, e solo negli anni 2000 un intraprendente nipote trasformò il tutto in "LA STALLA DEL NONNO".


Ad oggi l'attività viene portata avanti dagli eredi "dei Rizzi" nelle persone di Albana e Raffaele.


ORARIO DI APERTURA:
3/12/20 - 15/04/21


lunedì: 12:00 - 15:00     18:00 - 22:00
martedì:      CHIUSO
mercoledì:  12:00 - 15:00     18:00 - 22:00
giovedì: 12:00 - 15:00     18:00 - 22:00
venerdì:  12:00 - 15:00     18:00 - 22:00
sabato:   12:00 - 15:00     18:00 - 22:00





  LA STALLA DEL NONNO Piaz Veie 28
38031 Campitello di Fassa (TN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Bruschetteria Bruschini

I nostri standard...
Bruschini - Marina di Massa·Martedì 9 ottobre 2018·
 
QUALITÀ
Sappiamo che il successo è legato a tanti fattori, sui quali non scendiamo mai a compromessi, e manteniamo stabili fin dal primo giorno. la qualità la genuinità e la provenienza delle materie prime, la tradizione delle ricette. Curiamo con attenzione ogni singola ricetta proposta.
GUSTO
Le Bruschette, ci piacciono croccanti dorate, sfornate sempre calde, spennellate al momento con olio extravergine d’oliva doc delle colline del Chianti, e stra-farcite con i nostri gustosi ingredienti.
SEMPLICITÀ
Il pane è il nostro elemento principale, è uno dei cibi più amati e ricchi di significato per noi Toscani, e quando è fatto in casa, come il nostro, con materie prime di altissima qualità, diventa anche uno dei più sani.
TRADIZIONE
Tutti i nostri piatti, autentici impongono alcune regole sulle quali non transigiamo. il miglior pane, sapientemente tostato e servito caldo, i migliori salumi e formaggi, le verdure e i legumi freschissimi, per ritrovare i sapori autentici della tradizione culinaria della nostra cucina del Chianti.

Foto
ristoranti Il Moletto Ostricheria Grill

Il Moletto Ostricheria Grill è un ristorante situato a ridosso del mare, nella Costa di Capo Comino. Il locale dispone di una sala interna e una esterna, dove è possibile sorseggiare un aperitivo mentre si ammira il sole tramontare sul mare.


La cucina offre piatti ricercati che esaltano il sapore genuino del pesce fresco; i crudi, le ostriche ed il tonno, sono alcuni dei piatti principali del ristorante.

Foto
ristoranti Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
ristorazione Raimondi's Villa Rozenrust

Benvenuti a Raimondi’s Villa Rozenrust; Siamo contenti! Wat zijn we blij!