Ristorante, Pizzeria, Antipasteria.

Tutte le pizze farcite, a domicilio e da asporto, costano 5€!
Servizio a domicilio GRATUITO!




  LA SODDISFAZIONE RISTO & PIZZA Viale Ottorino Respighi 27 (411 33 Km)
70132 Bari (BA)
italia
3881025169
lasoddisfazione@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12318

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Protti Ristorante Albergo


Il Ristorante

Il Ristorante nasce a Cattolica nel lontano 1955 per volere di “Tino” Protti e della moglie Pina.
Nel 1965 si trasferiscono a Riccione in società con Piero e Maria, per ritornare nel 1973 ed avviare l´attuale Albergo Ristorante “Protti”.

Ancora oggi sono sempre Piero e Maria a coordinare il lavoro di gestione dell’azienda passata sotto la direzione delle figlie Emanuela e Benedetta, al fine di far sì che, come allora, l’obiettivo principale sia sempre quello di far “cultura” gastronomica, proponendo agli ospiti, grazie anche attraverso la celebre cordialità romagnola,una cucina che preveda piatti e ricette tradizionali, prevalentemente a base di pesce, che anche se poi rivisti nel corso degli anni, abbiano sempre come filo conduttore l’utilizzo di prodotti freschi e tipici del nostro territorio.


L' albergo

L´Albergo Protti, aperto tutto l´anno, é situato in una posizione strategica sia per una clientela sportiva, dista infatti 2 Km dal “Misano World Circuit” di Misano Adriatico e dal Centro Ippico “Riviera Horses”di San Giovanni in Marignano, sia per coloro che cercano svago e relax per le loro vacanze (200 mt dal mare e dall´Acquario di Cattolica, il più grande di tutto l´Adriatico). Ha inoltre una posizione favorevole anche per chi necessita cure presso l´Ospedale “Cervesi” di Cattolica (1 km). Le camere, sono tutte con bagno, condizionatore autonomo, tv satellitare e wi-fi gratuito. Inoltre avrete a disposizione l´elegante Junior Suite, completamente ristrutturata da poco, il rinomatissimo “Ristorante Protti” e tutta la nostra cordialità che vi permetteranno di sentirvi un po´ come a casa. L´ albergo offre inoltre servizio di : sala riunioni ( 35 posti ) attrezzata con schermo gigante, video proiettore e collegamento PC, sala TV con servizio SKY, servizio Internet WiFi gratuito , giardino esterno, ampio parcheggio custodito con possibilità di accesso anche a furgoni e van, biciclette gratuite. Offre inoltre un servizio di escursioni eno-gastronomiche con guida per visite a rinomati centri turistici e ad aziende del Montefeltro. Il personale parla inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo. Sono accettate le principali carte di credito, come: Visa, American Express, Diners.

Foto
ristoranti Fafiuche

Grandi vini, piccola cucina


Siamo quella piccola bomboniera del gusto nel cuore di Monti, "quel Monti" sincero ed ancora ai margini della moda : vino piemontese, aperitivi e cene!


Chi siamo?

Piccoli esploratori, ricercatori, per passione e non per mestiere, di sapori, gusti, sensazioni ed emozioni gastronomiche, sempre e solo di alta qualità e di piccole realtà produttive.

La passione per quel modo di mangiare sano e che sappia esprimere la cultura territorio, nata e sviluppata quando eravamo “solo” consumatori, unita al piacere della scoperta della gente e dei luoghi da cui esso nasce, sono alla base dell’idea, nata all’inizio del 2007, di creare un contenitore capace di racchiudere in se tutto ciò che di meglio, di vero e di profondo il mondo del gusto sappia offrire.

Abbiamo immaginato una “galleria di cibi e di vini”, l’abbiamo sognata e disegnata non come una vetrina patinata e luccicante di neon, firme, sponsor e cristallo, ma come un luogo vivo, vero, fatto di passioni, sconfitte e vittorie, sapori, ricerche, storie nuove e antiche di uomini, realtà, aziende e territorio.

Ci siamo convinti che le strade che conducono alla passione per quei sapori unici, sani, antichi, veri, valgono la pena di essere indicate, le storie degli uomini che ne sono gli artefici, delle mani che lavorano, degli occhi pieni di orgoglio per ciò che è stato pensato e realizzato, valgono la pena di essere raccontate.

Così abbiamo pensato che il solo vendere non avrebbe chiuso il cerchio, abbiamo pensato che la bottiglia andasse stappata, la confezione aperta, la strada indicata e la storia liberata e raccontata… e che, da quel punto in poi, il viaggio andasse percorso insieme.

A giugno 2007 è nato quindi “Fafiuchè, liberate la gola”, un negozio di prodotti gastronomici, solo di alta qualità, solo fuori dai grandi canali di distribuzione, solo frutto di appassionata e continua ricerca, che è anche un luogo dove sedersi, pranzare, cenare, prendere un tè o un aperitivo, parlare ed ascoltare, toccare e guardare, scoprire, imparare ed insegnare…

PERCHE' FaFiuchè?
Fafiuchè è un vagamente antico modo piemontese per definire coloro che fanno cose tanto strane da far nevicare, i bambini troppo vivaci, i giocosi perditempo, i tipi un poco strani, i leggeri, coloro che raccontano storie lontane…

Abbiamo deciso di chiamare così il nostro locale perché ci piace sorridere e non prenderci troppo sul serio (tranne nel momento in cui scegliamo i nostri prodotti!) ma anche un simpatico e scaramantico omaggio alla nostra scelta di vita, alla nostra scommessa, al nostro progetto…

In “Liberate la gola” abbiamo però voluto concentrare tutta l’essenza del nostro progetto: un luogo dove entrare e sentirsi a proprio agio, liberi di viaggiare, spaziare, nel gusto e nel gioco di assaggiare.

Ma anche un invito a liberare le nostre abitudini, i nostri consueti sapori e le nostre consuete tappe, partendo da un luogo dove il nostro piacere di indicarvi alcune scoperte sarà almeno pari al piacere di imparare le vostre…

IL LUOGO
Talvolta il valore delle cose viene dato loro da ciò che è appare, che luccica e scintilla, e che spesso si esaurisce nel gesto banale di infilare ogni nostro piccolo istante nel carrello della spesa, per poi assaporarlo in un altro momento… o forse mai.

Noi abbiamo scelto per il nostro piccolo locale un luogo che deve essere piacevolmente scoperto, magari prima e dopo una passeggiata in uno dei rioni più antichi e affascinanti di Roma, a due passi dalle visite obbligate del turismo cosmopolita ma anche davanti alla bottega della signora Maria…

Foto
ristoranti Casa Ferrante

In un'atmosfera unica, che nel limite del possibile, rompe gli schemi tra sala e cucina, tra cliente e ristorante, sosteniamo la cucina di un tempo, quella lontana, con noi solo le MIGLIORI CARNI

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Prati Verdi

QUALCOSA SU DI NOI

Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.
Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.
Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.

Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.

Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.
Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!
L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.

Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.

Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie