getCompanyVOById(10071691)
La Principessa di Giuseppe Di Rosa
DEBUG 1

Pasticceria Bar Gelateria Cioccolateria

Bontà.. Professionalità.. Gentilezza.. Stile.. In un mix di dolcezza




  LA PRINCIPESSA DI GIUSEPPE DI ROSA Corso Umberto I 351
80058 Torre Annunziata (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Valente
"IL SAPORE DEL GRANO"
Panificio artigianale
Prodotti freschi ogni giorno
Grani locali
Prodotti tipici
Foto
ristorazione Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Muti e Lupi

La fama del Panificio di Via Palestro ha origini lontane. Quando, nel 1882, dalla scissione della Piaggia da Rio nell’Elba nacque il Comune di Rio Marina, il forno situato nel cuore del borgo, a due passi dal porto, produceva già il pane e forniva la farina per il fabbisogno di tutta l’isola e dei bastimenti di passaggio.


Il primo, storico fornaio fu Dante Pagnini, alfiere della tradizione panificatoria locale.

All’inizio degli anni Settanta del Novecento, nello stessa antica sede, il testimone è passato nelle mani di Giampiero Muti, fondatore dell’attuale azienda a carattere familiare che ha fatto della ricerca e riproposizione di antiche ricette riesi la propria missione.


I 40 anni del Panificio Pasticceria Muti e Lupi sono stati coronati da numerosi attestati di riconoscimento alla passione, l’impegno, la genuinità e l’eccellenza profusi.

La schiaccia briaca Muti e Lupi, in particolare, è stata scelta a rappresentare la provincia di Livorno alla Fiera Gastronomica di Firenze del 1972, alla Fiera Gastronomica Nazionale di Saint Vincent del 1973 e nelle recenti edizioni del Salone del Gusto di Torino.


Ultima in ordine di tempo la medaglia d’oro conquistata nel 2010 all’«Olimpiade dei Sapori dei Parchi» di Rispescia, confronto tra le specialità enogastronomiche delle aree protette d’Italia.