La Panificatrice Ascolana ad Ascoli Piceno è il laboratorio artigianale dove il gusto si sposa alla perfezione con la genuinità degli ingredienti scelti.



Storica panetteria di Ascoli Piceno, La Panicatrice Ascolana nasce nel 1989. Tutte le specialità sono di produzione propria a lievitazione naturale. É un laboratorio con produzione artigianale di pane e pasticceria dove il gusto si sposa alla perfezione con la genuinità degli ingredienti scelti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti sani e genuini, il pane a lievitazione naturale "lievito madre", che permettono l'ottenimento sempre di ottimi risultati in fatto di gusto!
La Panificatrice Ascolana si occupa di produzione di pane di ogni genere e tipo, sia normale che speciale anche per intolleranze, abbiamo un'ampia scelta di dolci, anche mignon, per ogni occasione, e di pizze, anche a trancio.

  LA PANIFICATRICE ASCOLANA Via Murri Augusto 1
63100 Ascoli Piceno (AP)
italia
073645051
gigiforno@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1202

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pastifici Antico Pastificio Morelli 1860 Srl

"Dalla Toscana, Siamo di un’altra Pasta. Dal 1860"

Foto
pastifici Panificio Listanti