Ristorante Italiano




  LA MOLE TAIPEI No. 12 Lane 151 Section 2 Jianguo North Road Zhongshan District Taipei City 10491
10491 Taiwan
taiwan
+886225166028
info.lamoletaipei@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9756

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Lu Fossu

Lu Fossu è un ristorante a gestione familiare che offre una deliziosa cucina umbra, caratterizzata dai sapori tipici di una volta. Utilizziamo ingredienti accuratamente selezionati dalle sapienti mani del nostro chef, per offrire sempre il massimo della bontà e qualità ai nostri clienti. I piatti forti della nostra cucina sono le specialità a base di tartufo e la carne genuina cotta alla brace.

   

Tutte le sere ti offriamo anche uno sfizioso menù di pizze cotte nel forno a legna.


Il locale dispone di un ampio salone in stile rustico con due maxischermi e Sky.


Durante l’estate i nostri ospiti potranno godere di una confortevole veranda con apposita zona fumatori.


Siamo dotati di un ampio parcheggio per consentire ai clienti di gustare i nostri piatti in assoluta tranquillità.


Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena.


Foto
ristoranti Ristorante Cantinone Coppularossa

Sfiziosi antipasti, cucina tipica mediterranea, pescato di giornata dell'Adriatico, carni prelibate, sfiziosi dessert vi attendono presso il Cantinone


Da ol­tre ven­ti an­ni il Can­ti­no­ne Cop­pu­la­ros­sa rap­pre­sen­ta una del­le me­te pre­fe­ri­te per i bon­gu­stai re­gio­na­li che si la­scia­no vo­len­tie­ri pren­de­re per la go­la dal ti­to­la­re, Fran­ce­sco Fu­sco, chef con e­spe­rien­za tren­ten­na­le.


Con­si­glia­mo di fa­re vo­len­tie­ri a me­no del me­nù e di af­fi­dar­si ai con­si­gli del per­so­na­le. D'ob­bli­go, per e­sem­pio, par­ti­re con l'an­ti­pa­sto del­la ca­sa, una ve­ra e pro­pria sa­ra­ban­da di sa­po­ri e pro­fu­mi che met­te in­sie­me spe­cia­li­tà del­la vec­chia cu­ci­na di cam­pa­gna (la trip­pa, le bra­cio­li­ne e le pol­pet­ti­ne al su­go, le ci­pol­le gra­ti­na­te, gli sfor­na­ti) e pre­li­ba­tez­ze di ma­re (pol­po, su­ri­mi di gam­be­ro, ac­ciu­ghe ma­ri­na­te, coz­ze gra­ti­na­te), for­mag­gi di fos­sa al car­rel­lo, in­sac­ca­ti e sa­lu­mi di sel­vag­gi­na.


Tra i pri­mi la scel­ta è am­pia, ed an­che qui lo chef si di­ver­te con ac­co­sta­men­ti che non de­lu­do­no mai il pa­la­to: ca­va­tel­li von­go­le zuc­chi­ne e scam­pi, tu­bet­ti­ni ai frut­ti di ma­re con ce­ci, ta­glio­li­ni all'a­sti­ce o all'a­ra­go­sta, pe­sca­te nell'ac­qua­rio a vi­sta del clien­te, la­ga­na­li con car­cio­fi gam­be­ret­ti e von­go­le, tre­net­te gam­be­ret­ti po­mo­do­ri­ni e pe­sto, tro­fiet­te con po­mo­do­ro fre­sco, speck ri­cot­ta for­te pe­pe­ron­ci­no e ru­co­la, ed i ri­sot­ti! Per se­con­do, sem­pre che ce la fac­cia­te a man­giar­lo, la scel­ta è tra gri­glia­te mi­ste di pe­sce, ar­ro­sti mi­sti di car­ne con tur­ci­nied­di, a­gnel­lo, sal­sic­cia e bom­bet­te, fi­let­ti, ta­glia­ta di an­gus ar­gen­ti­no e chia­ni­na. Le piz­ze, cot­te al for­no a le­gna, so­no squi­si­te.


I dol­ci so­no tut­ti fat­ti in ca­sa, dal­le de­li­ca­te cro­sta­te al­la pan­na cot­ta, pas­san­do per il ti­ra­mi­sù ed i pro­fi­te­ro­les.

Foto
ristoranti Ristorante L'Aratro
Foto
ristoranti Ristorante I 5 Sensi

Siamo un ristorante a conduzione familiare che vuole trasmettere ai propri ospiti un viaggio, che parte dalla cucina tradizionale delle nostre origini per contaminarsi ai nuovi sapori per arrivare ai 5 Sensi.


L'apertura del locale risale a marzo 2017, voluto dai fratelli Andrea, Diego e Stefano che hanno subito portato con se' la collaborazione della mamma Patrizia ed hanno scelto di collaborare con uno staff giovane e dinamico.
I fratelli sono tutti diplomati all'Alberghiero di Mondovì e Lucca. In cucina troviamo Stefano e Diego che si occupano dei piatti e personalmente dell'approvvigionamento delle materie prime. In sala invece c'è Andrea che oltre ad essere maitre è anche un Sommelier: a lui l'accoglienza e la vasta carta dei vini (oltre 300! che potete consultare qui!).


Il locale si trova nel Centro Storico di Cuneo in una via cuore pulsante della Ristorazione Cuneese: via Dronero.
Il ristorante si è subito distinto e continua a crescere in modo esponenziale grazie alla passione ed all'amore che questi ragazzi dedicano costantemente (ed ogni giorno) a questo lavoro ed in modo particolare alla cucina.


La sala è calda ed accogliente grazie all'uso del legno e delle architetture storiche. È versatile e può comodamente accogliere fino a 55 commensali, organizzando al meglio le sale secondo le esigenze del momento.