getCompanyVOById(10075759)
La Fraschetta Fuori Mano Osteria
DEBUG 1

La Fraschetta Fuori Mano a Sora, in provincia di Frosinone, è un ristorante di cucina tipica e casereccia. È un locale accogliente e divertente dove in un clima cordiale è possibile deliziarsi con la cucina tipica romana e non solo.


Le materie prime selezionate contribuiscono a regalare un'esperienza unica. Qui ogni giorno c'è un menù ricco con primi piatti, secondi e dolci deliziosi.


Il ristorante è composto di una sala interna e di una veranda esterna e i clienti possono scegliere la location ideale per trascorrere piacevoli momenti.


I locale è dotato anche di un ampio parcheggio, fasciatoio bebè all'interno dei servizi, linea internet con wifi ed è disponibile per l'organizzazione di banchetti e cerimonie.




  LA FRASCHETTA FUORI MANO OSTERIA Via Carlo Cattaneo 63
03039 Sora (FR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Bar del Canottiere ''I Pontili''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
ristoranti Ristorante Meta - Marchelli Simone

Ristorante gourmet...e non solo!
Il ristorante Meta, dello Chef Simone Marchelli si trova in uno degli angoli più belli della Liguria, tra Genova e Savona, a Celle Ligure, in particolare nella zona pedonale dello splendido paese, con una vista incomparabile sul blu del mar ligure.
Il ristorante è un angolo di Paradiso: pochi coperti, completa tranquillità e tante specialità di pesce preparate dalle sapienti mani di Simone Marchelli, giovane Chef con alle spalle esperienze importanti. Quello che propone Simone è un vero e proprio viaggio culinario tra sapori, colori ed aromi della sua terra, la Liguria. In un ambiente elegante, moderno ed estremamente confortevole, potrai gustare antipasti, primi piatti e secondi a base di pesce di mare sempre fresco. Sono disponibili anche i crudi, dall’eccezionale sapore, i piatti di pasta fresca e le specialità di carne, per non farsi mancare nulla.
L’alta cucina dello Chef Marchelli è a disposizione di tutti i visitatori, si accettano carte di credito e vi è un comodo accesso per i disabili.


Ambiente tranquillo con vista mare
Il ristorante Meta è un angolo dove poter gustare delle ottime specialità di alta cucina all’interno di un ambiente confortevole e tranquillo. I coperti del ristorante sono solamente venticinque, a disposizione di tutti i clienti che desiderano concentrarsi sulle bontà del pesce fresco della Liguria, preparato con ricette creative dallo Chef Simone Marchelli.

Il locale si trova a Celle Ligure, una delle zone più tranquille della costa ligure, caratterizzata da uno splendido mare blu e dalla bontà delle sue specialità tipiche: l’olio, l’ottimo pane, la pasta fresca e soprattutto il pesce. Il Meta propone ai propri clienti ricette con pesce fresco e crudo, pescato giornalmente. La tradizione della Liguria, unita alla creatività in cucina, tipica dello Chef Simone Marchelli, rendono gli antipasti, i primi e i secondi del Meta un’esperienza davvero unica, tutta da assaggiare.


Cucina creativa tra mare e terra
Il ristorante Meta è un piccolo locale, riservato e tranquillo, con splendide volte di mattoni a vista e tavoli apparecchiati con eleganza. Le sale sono climatizzate e si dispone di uno spazio esterno, per gustare le specialità della cucina guardando il mare. La cucina sartoriale di Simone Marchelli, lo chef, si muove agilmente tra specialità di mare e piatti di carne, scegliendo accuratamente ogni prodotto.

La freschezza e l’alta qualità degli ingredienti utilizzati si uniscono all’arte nell’invenzione delle ricette, valorizzando le materie prime con stuzzicanti spunti, sempre diversi.

Foto
ristoranti Hero Burger & Delicious

LA NOSTRA STORIA

HERO BURGER & DELICIOUS: NON CHIAMATELO FAST FOOD

Nel 2018 Mauro Perencin ha aperto Hero Burger & Delicious a Predazzo, in Val di Fiemme, con un pensiero in mente: la rivisitazione in chiave italiana dell'hamburger che, per decenni, ha fatto rima con fast food. Da qualche anno la tendenza si è invertita grazie ad alcuni ristoratori come Mauro che hanno deciso di dimostrare agli americani (e a sé stessi) che anche l'hamburger, con qualche accorgimento e un tocco di qualità, sarebbe diventato un prodotto gourmet.


Dopo esser partito da una passione antica, relativa alle paninoteche anni 80, Mauro in poco tempo è riuscito a realizzare un sogno: creare una paninoteca con servizio da ristorante, e per farlo ha trovato in Anna Giacomelli e Chantal Alaimo due preziose collaboratrici.


Un risultato sorprendente anche a livello nazionale, che ha visto Hero Burger & Delicious partecipare alle selezioni di "BURGER BATTLE ITALIA 2019" per il triveneto, aggiudicandosi il terzo posto nella più emozionante sfida tra i migliori burger gourmet.

Foto
ristoranti ''El Fritoin''

Ristorante di pesce Via Ca' Savorgnan 17
30172 Mestre