"A pochi passi dalla Villa D'este, a Tivoli, si scorge un caratteristico quanto tipico locale casereccio: "La Fraschetta Da Neno".
Dal 2015, i mitici Zi Pietro e Zi Luana offrono prodotti semplici e genuini.

Grande varieta`di birre, anche artigianali, e di vini tipici, il tutto contornato da una coinvolgente simpatia!

La Fraschetta "da Neno", DA NON PERDERE!

Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì09:30–23
mercoledì09:30–23
giovedì09:30–23
venerdì09:30–23
sabato

09:30–23

domenica

09:30–23




  LA FRASCHETTA DA NENO Via della Missione 16
00019 Tivoli (RM)
italia
07741843126
dileone.pietro@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10758

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Meet - Ristopub
Foto
Mangiare e Bere Bistrot 145

Food&Pizza

Foto
ristoranti Polleria Argentina
Un borgo antico, la storia dilaga, un’atmosfera romantica di altri tempi, passeggiate tra casette neoclassiche e liberty, le incantevoli e irreali cascate di fiori dell’Adriana, sei a Riccione Paese; poi all’improvviso un profumo inebriante, ti incuriosisce, ti apre lo stomaco e non puoi fare a meno di seguire la sua scia….
è quella del pollo arrosto, è la Polleria Argentina, sempre lei, sempre li, sempre in FAMIGLIA.

La storia della Polleria Argentina inizia nel 1965, quando la Sig.ra Argentina Vandi, insieme al marito Pasquale, si dedica con amore alla preparazione dei polli arrosto.


Ancora oggi quell’amore scorre nelle mani di chi, dal 1989 ha rilevato l’attività…

Dal 1989 Mario e Elvira inebriano i viali di Riccione paese, con i profumi invitanti della loro specialità: il pollo cotto allo spiedo con l’antica ricetta segreta della Sig.ra Argentina!


Dal gennaio 2016 la nuova sede – curata da Matteo, laureato in interior design – figlio maggiore di Mario e Elvira, ospita la nuova offerta di cibi cotti e pronti per essere degustati dai palati più esigenti. I menù – studiati dalla sorella Marika – giurista per caso e cuoca per passione, hanno portato creatività e ricercatezza nella tradizione culinaria di famiglia.


Elvira, coadiuvata dall’aiuto della nipote Cinzia controlla ancora che tutto sia perfetto, mentre Chiara, con un sorriso vi impacchetta i vostri acquisti.


Da sempre cuciniamo con amore per voi, perché la vostra famiglia è la nostra famiglia!

Foto
ristoranti Ristorante L'Aratro