Vieni a gustare i piatti tipici della nostra fantastica cucina e a degustare ottimo vino!



C'era una volta... (le favole iniziano sempre così) due ragazzi appassionati di cucina, di vini e dei sapori della propria terra.

Per circa 20 anni hanno sviluppato la loro esperienza nel campo della ristorazione l’uno, nell'attività agricola e viticultrice l’altro.
Nel 2005, Paolo e Pierluigi, con il fondamentale apporto di Barbara, hanno finalmente coronato il loro sogno: La Corte dei Molini, sapiente ristrutturazione di un locale del 1500 in cui coniugare la cucina di territorio con il mercato della ristorazione moderna ed i vini di propria produzione (l’azienda Poggi è attiva dal 1954).

Il risultato: Paolo, Barbara e Pierluigi vi accolgono in un’atmosfera calda e cordiale dal sapore antico, ma con tutte le moderne tecnologie affinché cibo, vino e musica siano la splendida colonna sonora delle vostre giornate.


Disponiamo di ampia sala fumatori.

Dehor in caratteristica piazza rinascimentale.

E' arrivata la primavera... e la Corte vuole stuzzicare la vostra curiosità ed il vostro appetito con un menu che, oltre ai piatti classici della nostra cucina, propone tanta novità legate ai prodotti di stagione .

Consultate il nostro sito sulla home page o per saperne di più alle pagine specifiche della cucina.

Vi aspettiamo e ... buon appetito a tutti alla Corte dei Molini.

  LA CORTE DEI MOLINI Via Matteotti 161
40013 Castello di Castelmaggiore (BO)
italia
0516321264
info@lacortedeimolini.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2481

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Becco
Foto
ristorazione Ristorante Mario Uva