.... un viaggio nel gusto

il nostro locale, ha come obbiettivo di farvi trascorrere quanche ora in serenità con i vostri amici e familiari, effettuando un viaggio nel gusto, assaparonado le nostri carni provenienti dall’ Italia e dal mondo selezionate e certificate, abbinandole con delle ricette ricercate che vi consentiranno di assaporate tutti i sapori degli ingredienti utilizzati. tutto ciò contornato dalla serenità del posto con ampio parcheggio gratuito. non vi resta che fare una prova.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12393

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Castello di Serragiumenta

Dimora d’epoca di campagna del 1600. Eventi, Wedding, Ospitalità, AgriRistorante La Voliera, Prodotti a km0.


Immerso in un incantevole scenario tra ulivi secolari, dominante un’amena vallata, si erge, discreto, nonostante la sua austerità, il castello di Serragiumenta, posto in una delle contrade più feraci del territorio di Altomonte (Cs).
Informazioni generali


Nella prima metà del XIV sec., Filippo Sangineto, illuminato signore di Altomonte, per motivi di carattere militare ed economico, enucleò nel suo feudo ben dodici suffeudi, consolidando così le strutture medievali: ogni suffeudo era costituito da un’apprezzabile estensione del territorio di cui il suffeudatario aveva la gestione e l’usufrutto, non la proprietà.


I suffeudatari realizzarono nel proprio territorio una dignitosa residenza per sè ed abitazioni in muratura per i familiari che vi risiedevano, ma anche strutture solide per il ricovero degli animali, depositi per la derrate e - non ultimo - un adeguato edificio sacro per il culto.


Il feudo di Serragiumenta, assegnato a Ruggero Policastrello, uomo di fiducia del conte Filippo Sangineto, era rinomato per l’allevamento dei cavalli di buona razza, che sarebbero serviti all’occorrenza ai vari suffeudatari. Ed è allora che il feudo ebbe il nome di Serra della giumenta.

Foto
ristoranti Al Solito Posto

El auténtico sabor de Italia, también sin gluten!

Foto
ristorazione Becco Al Mare Located in the hotspot of Acapulco port, with a fresh, modern and beautiful view.



Perfectly designed for having a great and chic Italian dinner at the bay.
Foto
Mangiare e Bere Fao 37 Fishbar

Fao37 é il fishbar ideato e creato da Chef Antonio Di Salvatore.


La forza di questo posto? La continua innovazione e la qualità del prodotto!


Poke bowls, carpacci, tataki e panini di mare sono solo alcuni esempi!


Prodotti
Panini di mare, cruditè, poke bowls, tartare e specialità di mare