getCompanyVOById(10074419)
La Bottega del Celiaco
DEBUG 1

il primo laboratorio totalmente GLUTEEN FREE e con una vasta scelta di prodotti anche senza lattosio in Valsamoggia


PUNTI VENDITA:

Vignola (Mo) via per Spilamberto 1557

Crespellano (Bo)via IV Novembre 51




  LA BOTTEGA DEL CELIACO Via IV Novembre 51
40056 Crespellano (BO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Soc. Coop. Agricola Due Fiumare

Salumidisuinonero.it è il sito di vendita online di prodotti di Suino Nero dei Nebrodi e di Prodotti Tipici Siciliani della Società Cooperativa Agricola Due Fiumare!

Foto
agroalimentare Stiamo alla Frutta Ciampino
Lun-Sab 8:00/13:00 16:00/19:30
Offriamo il servizio a domicilio con consegna gratuita la mattinata seguente al giorno dell'ordine!!
Foto
agroalimentare La Mora Tutto Il Buono Della Natura

La mora è la nostra identità: un frutto dalle straordinarie proprietà antiossidanti, ricco di vitamine, fibre e minerali che offrono numerosi benefici alla salute.


Siete pronti a concedervi ogni giorno il vostro momento di benessere?


Vi aspettiamo!

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Pozzato Claudio

Azienda Agricola Pozzato Claudio
L’ azienda nasce negli anni ’50, quando mio nonno, Bonfante Ilario, si trasferì in Piemonte, a Bastia di Balocco, in provincia di Vercelli, dove ancor oggi si trova l’ azienda.

E’ costituita da 150 ettari di terreno, una parte dei quali è destinata alla coltivazione di riso Carnaroli secondo la tecnica della rotazione colturale; prima del riso viene effettuata una rotazione di coltivazioni come mais o soia; questo per far sì che il terreno rimanga fertile.


Una produzione interamente fatta in casa

Il nostro riso, dopo lo stoccaggio di circa 60 giorni nei silos entra nella nostra riseria dove viene lavorato delicatamente prima della vendita.

Delicatamente perché utilizziamo un antico metodo di lavorazione il quale lascia il chicco intatto e più naturale possibile in modo da mantenere tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali pressoché inalterate.

Tutte le varietà sono coltivate, lavorate e confezionate all’interno dell’Azienda Agricola Pozzato.