La Bottega Sulla Fraga
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.1297
All' inizio era un' antica macelleria...
Adesso è una deliziosa spuntineria immersa in un angolo di natura protetto dalle mura delle nostre antiche ville lucchesi
e accarezzata dal torrente Fraga.
Qui potete gustare taglieri di salumi e formaggi delle nostre zone, prelibatezze e dolci che nascono dalle nostre più antiche tradizioni, il tutto accompagnato da ottimi vini toscani.
Venite a trovarci...
potrete passare qualche ora in un piacevole ambiente familiare, deliziando il palato e la mente...
Questa è la nostra filosofia...
Vi aspettiamo!!!!!!!!
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTrattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.
La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.
Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.