DEBUG 1



All' inizio era un' antica macelleria...

Adesso è una deliziosa spuntineria immersa in un angolo di natura protetto dalle mura delle nostre antiche ville lucchesi

e accarezzata dal torrente Fraga.

Qui potete gustare taglieri di salumi e formaggi delle nostre zone, prelibatezze e dolci che nascono dalle nostre più antiche tradizioni, il tutto accompagnato da ottimi vini toscani.

Venite a trovarci...

potrete passare qualche ora in un piacevole ambiente familiare, deliziando il palato e la mente...

Questa è la nostra filosofia...

Vi aspettiamo!!!!!!!!

  La Bottega Sulla Fraga Via Fraga Alta 4
55014 Capannori (LU)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Da Zia Allari

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
ristoranti Cerere e Bacco