Osteria la Bottega, struttura ricettiva premiata con l’ attestato Isnart 2008 “Ospitalità Italiana”, è situata nel centro storico di Mantova. All'interno di un palazzo del 400, tre sale ristorante molto accoglienti e riservate, per gustare piatti tipici della tradizione mantovana.


La cucina proposta da Chiara, cuoca premiata con la "Forchetta d'Oro 1987/88" è partita dalla tradizione del territorio per costruire la sua impostazione gastronomica e in seguito, attraverso il confronto con i colleghi d'altre regioni, ha raggiunto un nuovo equilibrio fra tradizione e innovazione, senza mai tralasciare la continua ricerca della qualità




  LA BOTTEGA OSTERIA & PIZZA Via Filippo Corridoni 44
46100 Mantova (MN)
italia
0376223568
info@osterialabottega.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12160

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Amore Grande

Добре дошли в кулинарното пътешествие на Amore Grande! Кулинарен магазин със 100% италиански сирена, деликатеси, паста, вино, кафе, сосове, сладки и много други. Продуктите са от частни производители в Италия, което е гаранция за изключително качество и автеничен вкус! Може да опитате всички продукти на място с чаша италианско вино и да направите правилният избор на покупка за дома.

Foto
ristoranti Osteria Con Gusto di Perito Adriano

La storia di Con gusto inizia da un sogno, quello di Adriano Perito, oggi Chef e titolare del ristorante.
Classe 1978, Adriano si diploma alla scuola alberghiera e inizia fin da subito a coltivare la sua aspirazione: quella di far mangiare bene le persone in un ristorante tutto suo .


Dopo anni di esperienza in vari ristoranti divisi tra Italia e Svizzera, ci riesce il 21 marzo 2011, quando grazie alla sua umiltà e dedizione e all’appoggio di sua moglie Francesca Muccillo, apre uno dei locali più rinomati a Benevento per la qualità e la bontà della sua cucina.


L’idea di ristorazione con cui Adriano dirige la sua cucina e il suo staff è improntata sulla semplicità e sulla tradizione. Anche dietro un piatto classico si celano innovazione e originalità, perché viene preparato al momento e con prodotti freschi, ma con la cura e la passione di sempre.