L' unica pizza in teglia ad alta digeribilità in città a Mantova. Provate la differenza... c'è! Pizza sempre fresca di giornata.



ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5134

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
ristoranti Er Macellaio

Sei a Roma? Non perderti una cena da Er Macellaio... lunedi pizze a meta' prezzo... martedi burger al 50%...mercoledi carne e giovedi eventi a sorpresa!

Foto
ristorazione Gusto Italiano

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane