Osteria tradizionale partenopea
Le specialità della cucina tipica napoletana sono molteplici e sono ormai famose ed apprezzate in tutto il mondo; l'Osteria di Canterbury non solo vi propone le ricette più conosciute ma anche quelle più casarecce, meno turistiche, nel pieno rispetto della tradizione gastronomica partenopea. Ogni piatto presente del nostro menù viene preparato con tutta l'abilità e la passione dei nostri chef e vi verrà presentato con un immancabile sorriso, per farvi scoprire l'autentico calore e l'ospitalità della Città del Sole.


Ricette tipiche della cucina napoletana
Il ricco menù fisso per il pranzo dell'Osteria di Canterbury cambia ogni giorno, con il desiderio di offrirvi una sempre maggior varietà di piatti e accontentare le preferenze di tutti i palati, ma sempre con la costante dell'alta qualità degli ingredienti e la grande convenienza dei prezzi.
Qualche esempio?
Scegliete un bel piatto di linguine alla Nerano, con zucchine fritte e provolone, oppure la tradizionale pasta e piselli; per secondo, squisite melanzane ripiene o fumanti tracchie al sugo, o anche un abbondante spezzatino con patate.
Venite a trovarci, ce n'è per tutti i gusti! +


Osteria dall'ambiente familiare
Lo staff dell'Osteria di Canterbury vi riceverà ogni giorno con il sorriso, con la cordialità, l'accoglienza e l'ospitalità tipica del Sud, in un ambiente familiare e confortevole, dove poter assaggiare le eccellenze napoletane e godere piacevoli momenti di relax. Scegliete il nostro menù giornaliero e sentitevi come se foste a casa vostra: vi aspettiamo!





  L'OSTERIA DI CANTERBURY Piazza Leonardo 18
80129 Napoli (NA)
italia
08119339545
canterburyosteria@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11612

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Delle Alpi

Ristorante con prevalenza pesce

Foto
ristoranti Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
ristoranti Il Trulletto Ristorante Italiano

Il Trulletto
C’est au début du siècle, que Gianni Firenze, vivant jadis à Alberobello (le village des Trulli), décida de créer un restaurant où l’on servirait des plats typiques du sud de l’Italie ainsi que des plats propres à son village natal.
C’est ce qu’il fit le 14 Juin 2001, aidé par sa belle soeur Carmela Fragapane et du chef cuisinier Casciaro Fausto. Voulant bien faire les choses, il fit venir un artisan d’Alberobello pour construire le four à pizza, en forme deTrullo, avec des pierres authentiques provenant d’un Trullo en restauration.
C’est le 1 Août 2003 que Carmela Fragapane et Casciaro Fausto reprirent le restaurant. Vous y trouverez une large carte qui vous fera découvrir des plats typique et respectant la tradition de la cuisine Italienne ainsi que des plats et des suggestions de cuisine inventive et intuitive avec des produit de qualité et cuisiné « minute » ainsi qu’un large choix de vins Italien de qualité de digestifs et de grappa. Si vous avez envie de découvrir un restaurant au cadre convivial, retraçant par sa décoration, son four à pizza et ses spécialités l’histoire d’Alberobello et de ses Trulli à un saut de l’aéroport de Charleroi,


Vous êtes tous les bienvenus.


Pas de pizza le vendredi soir, samedi et dimanche


Il Trulletto
È A l’inizio del secolo che Gianni Firenze, vivendo ad Alberobello (il villaggio dei Trulli), ha deciso di creare un ristorante che serve piatti tipici del sud Italia e il suo villaggio natale.
Questo è ciò che ha fatto il 14 giugno 2001, aiutato da sua cognata Carmela Fragapane e dallo chef Casciaro Fausto. Volendo fare bene le cose, chiese a un artigiano di Alberobello di costruire il forno per pizza a forma di trullo con autentiche pietre d’un Trullo in restauro.
Il 1 agosto 2003, Carmela Fragapane e Casciaro Fausto hanno assunto il controllo del ristorante. Qui troverete un ampio menu che vi farà scoprire piatti tipici e nel rispetto della tradizione della cucina italiana, nonché piatti e suggerimenti di una cucina creativa e intuitiva con prodotti di qualità e cucinati al minutoe così pure una vasta scelta di Vini italiani di qualità digestivi e grappe. Se volete scoprire un ristorante dall'atmosfera amichevole, che vi ricordi con la sua decorazione, il suo forno a pizza e le sue specialità la cucina Italiana, la storia di Alberobello e dei suoi Trulli a un passo dall'aeroporto di Charleroi,


Siete tutti benvenuti


Non facciamo pizze il venerdi sera, sabato e domenica.

Foto
ristoranti Regina Margherita Abidjan Costa D'Avorio

Nous vous accueillons dans notre restaurant Italien situé au deux plateaux (Carrefour Duncan) Non loin de la pharmacie Sainte-Cécile