getCompanyVOById(10069327)
L'Incantesimo Fiorito di Cosetta

Incantesimo fiorito nasce nel 1997 dalla passione di Cosetta "La Fata" che ha messo a disposizione tutta la sua passione verso i fiori, e le composizioni creative, integrando negli anni prodotti e servizi per qualsiasi esigenza. Negli anni la passione e le esperienze si sono moltiplicate frequentando molti corsi di aggiornamento ed ottenendo il diploma di Mastrofiorista, numerosi anche le partecipazioni a concorsi, raggiungendo ottimi risultati tra cui 1° premio Flor Arte a Cuorgnè (TO) per il miglior allestimento. Da sei anni Fiorista Ufficiale per il Gran Ballo Debuttanti  della Venaria Reale . Crest per il 25 anno di Vienna sul Lago.  Diversi riconoscimenti locali.


Ci trovate all’ingresso della zona industriale di Bollengo (TO), luogo facile da raggiungere con comodo parcheggio antistante. Colori, fiori e profumi vi avvolgeranno nel nostro negozio “fatato”. Fantasy point dal 2008 potete trovare le più belle fate da collezione d’autore ad edizione limitata e numerata.


Articoli regalo, fiori freschi, piante ornamentali, composizioni e mazzi per ogni ricorrenza; ed inoltre… Bomboniere e fiori di seta per creare complementi d’arredo personalizzati , non che' percorso olfattivo con fragranze profumate d'ambiente. Vi aspettiamo in negozio oppure sul nostro sito e-commerce .




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11854

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury Villa Armonia

La splendida villa di lusso Armonia, situata a Praia a Mare/Tortora, in Calabria, in una zona residenziale molto tranquilla, sorge su una collina da cui si gode una vista mozzafiato sul mare e rende indimenticabile le tue vacanze in Calabria.


La villa Armonia è composta da un grande soggiorno (43 mq) con cucina e da 5 camere, ciascuna con bagno privato. Tutte le stanze sono dotate di climatizzatore, di TV e di connessione WiFi gratuita.
La ricca prima colazione di tipo continentale à la carte viene servita sulle terrazze o in giardino con vista sul mare. Si possono assaggiare marmellate preparate in casa, addolcire il palato con la frutta raccolta nel nostro giardino, assaporare pane e torte appena sfornati e gustare le uova dal nostro allevamento.


Gli ospiti di Villa Armonia saranno avvolti da un’atmosfera familiare e potranno ammirare il suo stile delicato, abbellito da un violino artigianale, da un lampadario veneziano e da vestiti d’epoca unici.


Lo stile romantico ed elegante dell’arredamento e la combinazione di colori tenui con i pavimenti di marmo lucido creano un ambiente estremamente raffinato. La Villa mette a disposizione dei suoi ospiti due camere doppie con letti matrimoniali e bagni privati, la spaziosa Suite Lux (più di 40 mq), che si affaccia su una grande terrazza con vista sul mare. Al piano superiore la Suite Duplex dispone di un’ampia camera da letto con terrazza privata e di un soggiorno con un divano-letto matrimoniale. Esiste la possibilità di aggiungere dei letti per famiglie numerose.


In grado di ospitare fino a 15 persone, villa Armonia si adatta perfettamente ad ogni esigenza di vacanza: è il posto ideale per famiglie con bambini; per un gruppo di amici; per gli sposi in viaggio di nozze; per le coppie durante un weekend romantico alla ricerca di privacy e di tranquillità; per le persone appassionate di storia, archeologia e di luoghi che offrono testimonianze del passato; per coloro che desiderano imparare una lingua straniera.

Foto
artigianato Andrea Serra Scultore & Designer - Creazioni Serra

Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.



Foto
luxury Maestro Gelatiere Francesco De Martino

Gelateria Artigianale


Foto
luxury Atelier Le Mariage

LE MARIAGE

Le Mariage nasce da due donne che hanno sempre vestito altre donne.


Monia Pozzati incontra il mondo della sposa a 18 anni, lavorando in un grande atelier del Veneto e sente una grande attitudine al contatto con il pubblico (anche se confessa una predilezione a vestire l’uomo).


Ma è l’incontro con Susanna, anch’essa appassionata di couture matrimoniale, alle spalle una mamma sarta, a decidere il loro destino.


Una biondissima e pragmatica, l’altra rossa e sognatrice, entrambe con la passione per abiti e matrimoni nel codice genetico. Insieme, hanno creato uno spazio in cui quel sogno antichissimo e moderno chiamato “giorno delle nozze” prende forma

Prima, a Ferrara, in un atelier su più piani dove magia e pragmatismo vanno di pari passo con passione e professionalità il secondo a Modena, nel 2009.


Insieme, ogni giorno vedono scorrere vite e desideri, sedano dubbi e dispensano consigli; orientano sui nuovi trend e si accostano a settori liminali (oreficeria, arte, botanica, decorazione, astrologia, make up, dermosmesi) perchè il sogno sia davvero concretizzabile in tutte le sue sfaccettature.