L' arte del pane, per soddisfare ogni singolo palato!!!




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11483

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Lord Byron Pub

Scopri l’atmosfera Old Style di un tipico pub inglese a San Michele al Tagliamento. Giochi di luci soffuse, il calore del legno, la comodità di panche con schienale imbottito e la selezione musicale che abbraccia jazz, blues & soul ti condurranno in un’esperienza immersiva dal fascino anglosassone.


Dal 1995 il Lord Byron Pub mantiene salda la fedeltà di una nutrita clientela con una ricetta infallibile che affianca stile, professionalità e cortesia a un’attenta e sempre aggiornata proposta di prestigiose birre nazionali e internazionali accompagnate da una cucina dai prodotti freschi di prima qualità.


Il menu spazia da costate di manzo, tagliate, roast beef all’inglese ai taglieri di salumi e formaggi tipici della latteria di Savorgnano di S. Vito al Tagliamento. Fiore all’occhiello la snackeria con Club Sandwich, panini per tutti i gusti che rispettano le stagionalità, tostoni, bruschette, stuzzichini fritti e – novità – gli Hamburger di Chianina e il Black Angus.


Al top le 90 birre in bottiglia prevalentemente belghe e quelle alla spina con specialità come Pauwel Kwak, Blanches e la non filtrata Lupulus. Particolarità del Lord Byron Pub la rotazione quindicinale di birre speciali e le rarità come le sorprendenti del birrificio belga Struise, le belghe Malheur Brut e Dark Brut ottenute secondo il metodo della champagne, la favolosa Deus, le curiose Kriek, l’introvabile Westwleteren, le inglesi Fuller’s Reserve n° 4 e Fuller’s Vintage Ale, la speciale Anchor Old Foghorn degli Stati Uniti e la Barley Wine (Ale). Da non sottovalutare le Trappiste come la Orval per la quale a Daniele Piagno, proprietario del locale, è stata conferita l’onorificenza di Ambasciatore e di Cavaliere della confraternita di Sossons d’Orvaulx.


Daniele Piagno, inoltre, è l’unico in Italia con il titolo di Ambasciatore Mondiale della birra belga Gulden Draak.

Lord Byron Pub offre un discreto spazio a sedere esterno, quaranta posti interni e una saletta ideale per compleanni e cene a richiesta con abbinamento di birre speciali. La stessa, a cadenza quindicinale, è utilizzata anche per serate di degustazione guidate da Daniele con sapienti abbinamenti e dettagliate spiegazioni impreziosite dalla curatissima cucina di Mara.

Foto
gelaterie Gelateria Caruso

LA SIMBIOSI, TRADIZIONE - INNOVAZIONE TROVA LA MASSIMA ESPRESSIONE NEL GELATO CARUSO.


NEL 1956 NASCEVA L'ATTIVITÀ, PRELUDIO DELLA MAESTRIA DELL'OGGI ... DEDIZIONE, COSTANZA, RICERCATEZZA, SONO IL PATRIMONIO EREDITATO DAL MAESTRO GELATAIO PINA CARUSO CHE CON ESTRO, DA ECO AL SUO ESSERE.


IL LABORATORIO È FUCINA DI IDEE, ILLUMINAZIONI, SPERIMENTAZIONI DEDICATE AL FRUITORE FINALE. L'AVVENTORE VARCA SÌ L'ENTRATA DELLA GELATERIA CARUSO, DALLO STILE PURO E CANDIDO, MA ENTRA IN UN'ESPERIENZA SENSORIALE EMOZIONALE CHE RIMANDA AD UN PASSATO DOVE LA MESCOLANZA DI MATERIE PRIME DI ALTA QUALITÀ, NELLE SUE STRAORDINARIE SFUMATURE DEL GUSTO, ACCAREZZANO COME VELLUTO, PALATI RAFFINATI.


"PER SEMPRE"... GELATERIA CARUSO.

Foto
pasticcerie Barnum Cafe' Cucina Cocktail
Barnum cafè è uno spazio multiforme e trasformista, un locale che cambia con il passare del giorno. Dalla colazione al dopo cena, passando per pranzo, merenda, aperitivo e cena, il nostro obiettivo è quello di scandire il tempo in vostra compagnia. Dalla cucina escono piatti espressi per la proposta del pranzo e della cena, così come i dolci destinati ad allietare colazione e merenda. Per gli appassionati del mordi e fuggi ci sono panini imbottiti con prodotti del territorio, selezionati con estrema cura e preparati senza dimenticare che le verdure, per esempio, devono essere quelle che le stagioni ci offrono.

Non perdete di vista la lavagna e avrete una precisa idea di quanto, la nostra chef, tenga ben presente che esistono tanti tipi di appetiti. Carnivori, pescivori, vegetariani troveranno al Barnum la giusta accoglienza. E se avete intolleranze o esigenze particolari, non esitate a rivolgervi al nostro staff per trovare insieme la migliore soluzione! La cena ve la racconta il nostro menù, dal quale rappresentiamo la nostra passione per i prodotti del territorio, lavorati senza trascurare la freschezza della materia prima e l’importanza delle cotture.

Elemento fondamentale del Barnum è il cocktail bar, che ha dato le origini a famosi bartender e che - ancora oggi - punta tutto sulla professionalità del team, mettendo insieme passione, talento, ricerca e sperimentazione.

Foto
Mangiare e Bere Gelateria Il Masgalano GELATERIA ARTIGIANALE...IL BUON GELATO FATTO AD OPERA D'ARTE.











Novità 2016 gusto zenzero e miele con miele a km 0!