Ristorante braceria e pizzeria


Siamo dei giovani ragazzi appassionati per questo lavoro, per noi è VITA, PASSIONE, AMORE..Cercheremo in ogni modo di soddisfare i Bisogni dei Nostri clienti nel miglior modo possibile.
Abbiamo avuto esperienze lavorative non solo in Italia ma anche all'Estero.


"Mi chiamo Ciro e sono lo Chef, le mie esperienze lavorative le ho fatte in: Sardegna, Cantù, Castellammare, Sorrento, Capri(Bagni Tiberio per circa 15 anni)."


"Io sono Francesco e sono il Responsabile della Sala le mie esperienze lavorative le ho fatte : a Londra e sull'isola di Capri(Ristorante da Paolino per circa 14 anni)




  L'ANGOLO DELLO SFIZIO Via Santa Maria La Carita' 62
84018 Scafati (SA)
italia
3339254486
robertadagostino1998@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11097

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti 'A Toasteria

A Toasteria propone in una nuova location elegante ed accogliente apertivi,taglieri di salumi IGP ,mozzarelle di bufala IGP e ovviamente i nostri toast


Da un viaggio di due amici è nato questo format che in poco tempo ha portato a qualcosa di unico, grazie al vostro amore per ciò che facciamo e alle persone che formano questa azienda siamo riusciti a dare ad un semplice cibo come il toast una location da ristorante...questa è ‘A Toasteria

Foto
ristoranti Pomodoro Ristorante

Nous vous proposons un voyage au cœur de l’Italie à travers une cuisine généreuse et authentique, grâce à de produits rigoureusement sélectionnés. Découvrez notre véritable pizza napolitaine, nos pâtes fraiches faites à la main et tous nos plats traditionnels du cœur de l’Italie.


POMODORO, c’est avant tout l’amour de la gastronomie italienne !
Nous avons parcouru toute l’Italie pendant plus d’un an en allant à la rencontre de producteurs locaux pour sélectionner les meilleurs produits : farine pour nos pizzas, pâtes, sauce tomate, huile d’olive, charcuterie, parmesan, truffes…la majorité étant issus de l’agriculture biologique et disposent d’appellations DOP, IGP, Slow Food…

Foto
ristoranti Ricomincio Da Tre Ristorante


Benvenuto al ristorante Ricomincio da tre

Un ambiente completamente rinnovato nel cuore di Pianezza, dove vivrete una nuova
esperienza d'amore per il cibo, per vivere e scoprire le materie prime
che il territorio ci offre attraverso una cucina ricercata ma tradizionale.

Tutti i piatti vengono scelti in base ai prodotti di stagione quindi posso subire cambiamenti nel corso dei mesi.



A questo mondo nulla accade per caso,

RICOMINICIO DA TRE è.....

Ricominciare da una nuova esperienza d'amore con il cibo, rivivere e riscoprire le eccellenti materie prime del territorio, offrire in un ambiente completamente rinnovato, nel cuore di Pianezza, una tradizionale cucina ricercata, con la possibilità di degustare piatti diversi.


Da qui la scelta di togliere i menù degustazione ed inserire le mezze porzioni, per lasciare il cliente di scegliere in assoluta libertà.

Foto
ristoranti Ristorante Faro


Di giorno la brezza marina  giunge fin dentro al ristorante rendendo il pranzo piacevole, mentre la sera, le luci del faro e dell'isola di La Maddalena, creano l'atmosfera giusta per una cena romantica.

Il ristorante, gestito da Chef  Armando e sua moglie Zamira, si basa su due pilastri

 "Freschezza" e "Semplicità".

"Freschezza" nella scelta di tutte le materie prime, dal pesce alle verdure, al fine di garantire il massimo della qualità, insomma  "Se non c'era al mercato non c'è nel menù".

"Semplicità"  nella preparazione dei piatti, senza sofisticazioni culinarie e  un uso smodato di spezie, Chef Armando ripete sempre "Se la materia prima è buona perché nasconderla con tante lavorazioni" .