Cioccolato e Dolci Artigianali di Alta Pasticceria!



Albero del Dolce, laboratorio artigianale specializzato nella produzione di dolci espressione del territorio, nasce circa 30 anni fa a Savigliano (CN) con l’obiettivo di realizzare, grazie a materie prime di alta qualità e ricette estremamente equilibrate, prodotti dal gusto inimitabile per soddisfare, nel rispetto della tradizione, i palati più esigenti.


Oggi risiede nella citta di Carrù la Porta delle Langhe, ampliata ed arricchita di nuovi prodotti è un punto di riferimento nel panorama della Pasticceria Artigianale Cuneese.


I processi di lavorazione più importanti sono ancora manuali e anche per questo motivo le è stata riconosciuta l’Eccellenza Artigiana dalla Regione Piemonte. A dicembre 2014 l’azienda ottiene l’autorizzazione dalla Regione Piemonte alla produzione ed al confezionamento di alimenti senza glutine, mantenendo inalterati i profumi e i sapori originali.


I nostri prodotti li puoi trovare nelle migliori pasticcerie, bar e negozi di specialità alimentari.

  L' ALBERO DEL DOLCE Strada Comunale Per Clavesana 2
12061 Carru' (CN)
italia
0173759254
info@alberodeldolce.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7464

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Nero Caffe' - Caffetteria - Gelateria - Yogurteria

Ambiente pulito ed elegante supportato da musica soft e arredi confortevoli.
Qualità nei prodotti serviti, dal caffè eccezionale agli ottimi gelati.

Foto
ristorazione Pasticceria Bar Romano
Foto
ristorazione Le Golosie
Foto
bar Caffe' Ramon

Situato in centro, nella storica Piazza Ramon, all'interno di un edificio tra i più antichi di Moena, costruito nel XVI secolo, primitiva sede del Dazio e proprietà del Vescovato di Trento.


Dal 1920 la stalla con le tipiche volte a botte viene adibita a magazzino del sale; dopo la Seconda Guerra Mondiale trasformato definitivamente in BAR PASTICCERIA.


Insignito nel 2012 della targa "Bottega Storica Trentina" offre un'ampia scelta di pasticceria tradizionale, gelateria artigianale e cioccolateria.